Solo per questa volta.
di The Edge

23/11/13, ore 11:44

*A* non ho niente da dire, se non che Smoker qui è dolce *-* che carino!!! Geloso di un cuscino xD
complimenti, questa mi finisce dritta dritta tra le preferite!
ASC

18/11/13, ore 10:30

Ciao donna santa che scrive su un paring oramai dimenticato ma tremendamente shippabile! Oramai trovare una storia su questi due sembra impossibile: da quando il mio caro fiammifero é morto le ff su di loro sono diventate una specie estinta. Perciò non sai che piacere mi faccia trovarne una fresca fresca.
Allora, parto col dirti che é molto carina: semplice e per quel poco che é potuto trapelare dai pochi fatti anche abbastanza IC. Diciamo che io faccio fatica a vedere Smoker in brodo di giuggiole che si infila sotto alle coperte con Ace; ma é un mio limite purtroppo, nulla che intacchi la tua storia! É ben scritta, chiara e senza eccessivi ghirigori (?) che la rendano banale!
Ammetto di aver già letto più di una storia in cui Ace va a far visita a Smoker e questo puntualmente tenti di mandarlo via. Ma sinceramente non erano mai state completamente di mio gradimento! In questa invece ho notato che non hai calcato troppo la mano sull'ingenuità di Ace, cosa che apprezzo particolarmente! Credo infatti che non sia giusto bimbiminchizzare (?) un personaggio del genere con urletti frivoli alla ragazzetta in calore. Il tuo Ace invece ha quella giusta dose di ingenuità da bambino appena sveglio ma anche la furbizia di riuscire a strappargli sempre un bacio!
Non ho notato errori grammaticali o altro, cosa che io invece faccio puntualmente!
perciò complimenti e scrivi e altre!
A presto,
Alu.

18/11/13, ore 02:53

Mi è piaciuta molto, che dolce Ace *-* Era tanto che non si leggeva qualcosa su questa coppia, grazie mille per averlo fatto tu. Alla fine stavo gongolando dalla felicità quando Smoker dice ad Ace che può restare. *-* Ciao :)

18/11/13, ore 00:12

Che carina! Mi è piaciuta. Ci può stare che alla fine Smo' lo fa rimanere. Io ho pensato a qualcosa di più hot, dopo. In fondo mica resteranno a chiacchierare tutta la notte, no? --- Che maniaca che sono! Comunque, ne ho scritta una anch'io di fanfic su loro due. Non so perchè ma insieme me li immagino così bene. Ciao!