one girl , one dream
di MariaJDB97

29/11/14, ore 17:39

É davvero paijsnxbhsiapwl madonna miaa 😍😍❤️ Devi continuare al più presto perfavore

28/11/14, ore 14:07

Awwww che carini!!!!!! tranquilla, anche io sono in ritardo con tutte le storie... Comunque brava! Mi piace!

31/07/14, ore 12:52

Wow questa storia e stupenda e bellissima anche se faccio finta che selena sia yovanna e che maria sia selena spero he aggiornerai presto

06/07/14, ore 19:42

awwwwwww sei dolcissima!!!!!! mi piace un sacco, voglio anch'io un ragazzo che mi faccia le feste a sorpresa!!!

06/07/14, ore 15:54

Oddio com'è romantico Justin! !
Awwwww mi piacerebbe avere un ragazzo del genere! Troppo bello sei fantastica aggiorna presto

16/06/14, ore 12:37

Ciao:) il capitolo mi piace ;) ahah io sono pigra quanto Marco, dovrei scrivere e invece sto tutto il giorno in divano!!

06/06/14, ore 15:38

Awww sono così dolci e divertenti!! Ti prego aggiorna prima questa volta perchè in questa storia ci sono due dei miei idoli!

11/03/14, ore 16:28

awwwwwww mi piace un sacco!!!!! ti prego continua che sono diventata curiosa!!!!

08/02/14, ore 16:18

ehi ciao bella:)
eccomi quì, allora come storia può andare, solo che dovresti abbelirla di più nel senso fare un banner, un trailer, fare lo spazio autrice colorato, e poi anche stare attenta agli errori del tipo non puoi scrivere 'cooosa?!!' con tutte quelle 'o' scrivi normalmente poi non fare così ?!! non si può fare, viene segnalato come errore, abbelisci la scritture è mettere i punti al posto giusto:)
conquesti consigli spero che la storia arriverà al successo:)
aggiornami quando aggiorni:)
xxM

09/12/13, ore 22:36

Sisi mi piaccioonoo i personaggii ** meno male che sei riuscita a metterli! Spero metterai presto il capitolo <3

20/11/13, ore 16:04

Bellissimooo** woo pero bieber calma gli ormoni haha! Mi piace molto!! Volevo chiederti non e che metteresti le foto dei personaggi?:) bacii alla prossima <3

19/11/13, ore 22:43

Woow che bello! Mi piace tantissimo! Vai a vanti con la storia, non vedo l'ora che aggiorni! P.s mi piace che ci sia anche demi!u.u
Baci,:)

19/11/13, ore 18:32

Hei bellissima complimenti la tua storia mi piace molto sei brava!! continua presto!!!

18/11/13, ore 12:53

Sei molto brava per essere la prima volta! Mi piace molto questa storia, e non vedo l'ora di sapere perche urlavano haha alla prossima, aggiorna presto, baci!:)