Give Me a Little More
di TheShippinator

18/03/20, ore 13:49

Una one shot che merita di stare tra le mie preferite perché oltre a essere ben scritta, si inserisce bene nella trama vista in tv, tanto da sembrare un vero e proprio missing moment. Complimenti, i personaggi sono fedeli, le situazioni realistiche e hai inserito e calibrato bene l’eros, l’amore e la comicità. Una storia da leggere e rileggere, i Klaine sono molto carini insieme e avrebbero dovuto dar loro più spazio e meno drammi. Hai raccontato la quotidianità, e sei stata molto molto brava. Complimenti!
a presto, SM

20/05/14, ore 19:03

Hehehe ti avevo promesso che mi sarei fatta sentire anche in qualche altra tua storia, ed eccomi qui finalmente, e non potevo non cominciare da questa andiamo! Duh! XD Sarà che io appena vedo una storia rossa mi ci butto a capofitto lol (non guardarmi così male per favore, sono una brava persona io XD), per questo non potevo non recensirla. Se poi è scritta così bene e dettagliata che ne parliamo a fare. L'ho veramente amata dall'inizio alla fine. Da quando è uscita quella puntata, con Blaine ed il suo culo meraviglioso e Kurt con quel dannatissimo coso alla lingua (che tra l'altro i RIB lo hanno fatto durare a mala pena cinque minuti -.-), ho sempre voluto leggere storie che parlavano di questo. E tra tutte quelle uscite, anche se io non me ne ricordo così tante purtroppo (tutti quanti dovrebbero scrivere su quel cyber klex!), questa è sicuramente quella che merita di più, la mia preferita. Ringraziamo Miley Cyrus e il suo twerking (?) XD Quanto ho riso quando Kurt ha detto che ha avuto incubi sulle sue tube di falloppio hahahaha! Ringraziamo anche Adam Levine a questo punto XD E' stata una video chiamata, con tanto di telefonata finale, piuttosto sexy :Q__ A sto punto vale la pena ringraziare anche te quindi per averla scritta XD
Poi il fantastico sesso, molto sexy e favolosamente gay mi ha uccisa. Ne parlerei per ore sul klex, ma il regolamento di efp mi vieta di usare termini volgari perciò è meglio che me ne stia zitta lol. Standing ovation per Kurt e Blaine che alla fine se ne fregano di tutto e tutti e rimangono a letto a farsi le coccole! <3 Aaaah quanto li amo ç_ç
In conclusione, os scritta che è una meraviglia e ti ringrazio per averla condivisa con noi! :P
Alla prossima, ciao!
Kliss <3

21/11/13, ore 12:05

eheheheh, e chi non si sarebbe pensato una scena del genere dopo aver visto Chris quasi nudo, con un tatuaggio e un PIERCING???????
io si!!!! :)
tranne lo sgamo finale ma ok!!!
ff molto divertente e molto smut!!! :)
bellissima!!
complimenti!!
speriamo che ryan non faccia togliere subito il piercing a Kurt!!!!! altrimenti vado a LA e lo picchio selvaggiamente!! :) :) :)
ahahahahahahaha

18/11/13, ore 19:34

Wow! Bravissima, hai scritto quello che un po' tutte c'eravamo immaginate, superando addirittura le nostre più rosee fantasie! :)

18/11/13, ore 15:53

Bella:) mi è piaciuta tantissimo e ovviamente...tanto love per la Klaine ♥♥♥♥♥

18/11/13, ore 15:25

...Avevo pensato di scriverti questo in chat, o in bacheca, o sotto al link della ff. Ma non lo farò. Non dopo quello che ho letto!

Voglio dire, qui ho più tempo per realizzare e calmarmi, prima di fare qualunque cosa.
Quindi, andiamo per gradi prima che io muoia. Non trovi che faccia un tantino caldo, improvvisamente? Mmmh.

MI HAI ASSOLUTAMENTE DISTRUTTA. Ti giuro, è così che m'immagino tutto, ed ora lo pretendo anche in puntata. Sappi solo che se quando entreranno da quella fottutissima porta impazzirò ed inizierò a delirare più del normale, sarà tutta colpa tua v.v

E' tutto perfetto, dalla prima scena all'ultima. Sei bravissima, si può sapere di cosa ti preoccupi?

L'improvvisata di quei quattro me l'aspettavo da subito, era troppo sospetto che fossero fuori mentre quei due ci davano dentro. Quando sono arrivati sono scoppiata a ridere, come si può fare con loro?! :'D

Non parlerò dell'indecenza di quel piercing, no. Non lo farò, potrebbero bandirmi per sempre da EFP, anche perché proprio qui sopra c'è scritto che è vietato usare termini volgari sai.

So.. grazie per aver scritto questa meraviglia. Ora so cosa leggere quando avrò bisogno di fantastico sesso, molto sexy e favolosamente gay.

Oh, ad un certo punto ho iniziato a canticchiare Animal, okay.

Alla prossima, un bacio! <3

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 03:30 pm)

18/11/13, ore 00:43

Sai cosa è il peggio? Che grazie agli assurdi compliti di Mr.Shue ho la perfetta visuale di Blaine sotto di Kurt che si fa cavalcare.. e il corpo favoloso di Kurt.. nudo.. e quella pallina...quel cavolo do.percing...
Ha! Sto per essere risucchiata dal letto!
O meglio,lo sarei se non fosse per la "bellissima" improvvisata degli altri.
Cavolo,NY è enorme,qualcosa da fare nel pomeriggio se la potevano anche trovare! Bah!
A parte questo,che mi ha fatto.morire dalle risate, ho solo una cosa da dire : fossi in Kurt e in Blaine andrei in giro con un cartello che dice "faccio del fantastico sesso con questo ragazzo qui! Rosicate!"
Aaaew, old married couple! My cc/johnlock/Idontevenknowwhat feelings!
Ok tesoro,meglio chr vado a letto!
Un bacio!
Gip