Io e te... noi.
di _Zexion_

02/05/08, ore 11:05

Bellissima...veramente, è dolce e dannatamente triste.Scrivi veramente molto bene...complimenti la metto tra i preferiti, al prossimo aggiornamento^^

01/05/08, ore 09:54

ciao, molto bella anche questa, anche se sinceramente non ho mai pensato a loro due insieme, mi è piaciuta molto riesce sempre a trovare qualcosa che lega i due personaggi sei davveo bravissima... quando hai tempo non è che i faresti una SakuNaru, grazie mille aggiorna presto kiss

30/04/08, ore 21:07

kawaii!! manco per un giorno e mi scrivi ben 3 ficcy?!?!? ma a che velocità vai?? ^^ bellissime tutte e tre. anche la shikaIno era decisamente bella... e perchè io lo ammetta nonostante detesti a morte questa coppia vale molto, fidati!! veramente dolce questa NejiTen *_* per una volta in una ficcy è Neji che prende l'iniziativa! era ora! XD XD billabilla!! ^^ ciau alla prossima!!!

30/04/08, ore 18:09

beh io credo che ti possa ritenere pienamente soddisfatta di quello che scrivi, sei davvero bravissima e questa oneshot non è da meno, adoro come tenTen riesca a capire Neji, senza che lui apra bocca e come lui ogni volta però riesca a stupirla con qualcosa di nuovo... e poi le frasi che aggiungi alla fine sono davvero perfetto, aspetto la prossima kiss

30/04/08, ore 18:04

*_______* mi sn piaciute tutte le coppie specilamente la sasauhina^^v mamma ma che dolce cmq mi disp se nn ho recensito ç_ç perdonami cmq alla prox ciaoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

29/04/08, ore 19:28

ciao, molto bella e molto dolce, è una coppia particolare, che è venuta davvero bene entrambi portatrici di una sofferenza non voluta, ma che li fa sentire uniti quando stanno insieme, davvero molto bella kiss

29/04/08, ore 16:26

ciao, bellissima questa oneshot, grazie mille, quei due sono davvero pucciosissimi insieme li adoro! mi è piaciuta davvero un sacco! aspetto la prossima kiss

29/04/08, ore 01:41

hai davvero delle idee stupende, è un piacere leggere le tue flashfic!!! ho apprezzato in particolare la SuigetsuxKarin.. le citazioni che fai, poi, sono perfette (quella della SasuNaru mi ha fatto morire: "Rinuncia al tuo potere di attrarmi e io perderò la volontà di seguirti", fantastica!!).. mi è piaciuta molto anche la SaixSakura, nonostante non ce li veda proprio assieme, è dolcissima, complimenti!! attenta solo agli errori di distrazione.. per il resto continua così!! Ah, la tua Sasuke x Hinata è adorabile, il modo in cui lui ha sostituito Naruto nel cuore di Hina non è stato affrettato e insensato, sei riuscita a spiegare bene per gradi cosa è accaduto ai suoi sentimenti.. tant'è vero che, anche se l'ha realizzato in un secondo, era già da un po' che il suo cuore non batteva così forte per Naruto.. brava, brava!!! ps scusa se l'ho commentata qui, ma non ho avuto tempo di farlo quando l'ho letta e ci tenevo a recensirla cmq.. aspetto impaziente la prossima fic!! un bacio!! ^_^

29/04/08, ore 01:15

Bellissima, stupenda. Oh pianto. Povero Naru. Bravissima.

28/04/08, ore 22:02

bella questa coppia *__________* mi piace cmq ^^ mi fa paicere che faritutte le coppie *ç* sn contenta ma mi raccomando fai tutto cn calma ^____^ ok ciaooooooooooooooooooooo ti lovvo tadb

28/04/08, ore 20:04

che velocità ad aggiornare!! non me l'aspettavo così presto!! ti adorooooooo!!! sono davvero poche le ficci su quei due e di questa sono supercontenta: non ho parole!!! è stupenda!!!! *_* anche se per un'attimo ho avuto davvero paura che lo avresti fatto morire!!! XDXD vai alla grande!!! ^^

28/04/08, ore 19:28

oddio è meravigliosa questa oneshot, l'adoro mi ha emozionata e per essere una coppia che non avevo immagino molto insieme devo dire che lo adorata sei stata bravissima, posso fari anch'io delle richieste? come una ShikaIno e una NejiTen? aggiorna presto kiss

28/04/08, ore 15:56

ciao, complimeni sn davvero entrambe molto belle, scrivi davvero benissimo e le citazioni sn azzeccate aspetto presto la prossima kiss

28/04/08, ore 15:37

tesoro grazie e stupenda *______* ç_ç mi sn comossa bravissima continua cosi cmq che coppia potrei dirit ora vabe scegli tu io te ne dico alcune poi dewcidi tu quale ti paice :SasuHina;DeidaSasu;KakaSasu ^^ ecco cmq alla prox tesoro tvbtvbtvbtvb tadbtadbtadb ti lovvo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grazie ancora ciaooooooooooooooo

28/04/08, ore 15:22

wowow che belle queste flash!! sono fatte veramente bene!!! soprattutto le citazioni finali...Fantastiche! danno quel bellissimo senso di "profondo e assoluto" diciamo....specie la prima!
finisci nei miei preferiti zì zì!!
che ne dici di provare anche una Karin/Suigetsu?? ce ne sono pochissime su quei due... ciao alla prossima flash!! XD