Sunshine
di JoiningJoice

01/02/14, ore 21:52

Sto sorridendo come un ebete rotolandomi nei miei fluffy feels!! XD
Vorrei valessero solo queste parole come recensione ma, al diavolo, se recensisco devo farlo come si deve!!
Sono perfetti ç_ç Marco è talmente adorabile da farmi venire voglia di entrare nella fic e strapazaarlo di coccole e anche Jean nel suo gesto finale =W=
Ammetto poi di aver riso nel punto in cui Marco stava per cadere e si proclama come un imbranato di prima categoria... e da lì in poi non ho più smesso di sorridere. Le fluff su di loro sono qualcosa di totalmente diabetico, ma ci vogliono.... CI VOGLIONO COME IL PANE! ♥

18/11/13, ore 21:24

Ma è splendida! Hai reso tutto l'amore di Jean nei confronti di Marco in poche righe, e per questo non posso che farti i migliori complimenti! *^*
La battuta finale mi ha fatto impazzire,è geniale: ironica ma dolcissima allo stesso tempo, io stessa mi sono ritrovata a ridere e fangirleggare contemporaneamente.(<- uhm sì, ho pochi problemi).
Beh,m c'è davvero ben poco da dire, brava!

18/11/13, ore 20:10

Oddio è stupenda! Complimenti! Stupenda *-* Ho adorato Marco e Jean dal primo momento che li ho visti, Marco lo amavo tanto perchè mi ricordava Mr Pangocciolo, eh il mulino bianco AHAHA E Jean, ha il fascino del menefreghista a volte, li adoro ♥

18/11/13, ore 18:06

Ma.. ma... ma... è tenerissima, non so cos'altro dire di questa flashfic stupenda! Ah, si: andrà a finire subito nelle mie preferite :3
Amo troppo questi due, per me non c'è Marco senza Jean e viceversa! È sicuramente il mio pairing preferito dopo ErwinxRivaille! E comunque devo farti i miei complimenti, perché hai saputo scrivere una one-shot veramente originale: di solito le Jeanmarco e le Rivetra, a causa delle troppe fan fiction scritte su di loro, sembrano sempre uguali e ripetitive. Questa, invece, è meravigliosa!
Complimenti di nuovo, alla prossima :)