Paint the sky with silver lining
di DanielaRegnard

22/11/13, ore 07:26

Oddio finalmente sono riuscita a leggerla *-* (me la sono dovuta scaricare perchè non ho tempo di leggere online T_T) è stupenda davvero, è difficile riuscire a far emergere i lati di questa coppia, e poi hai anche descritto i mille pensieri del solo sguardo che Levi ha, (in effetti non ha molte espressioni lol) sono d'accordo sul fatto che chi non sta nella mischia non ha per niente diritto di giudicare, e poi i morti non si toccano ù_ù eh c'è crisi... Petra invece è rappresentata benissimo, la tipica ragazza timida e che ammira tanto il suo caporale. E quel distacco (il bacio alla fine) tra la visione che ci dà Isayama dei due e la nostra, era interessante. Insomma mi è piaciuto, sembra che ho una particolare attrazione per i fluff :I o nonn saprei,comunque mi ha colpito, Brava :'D

21/11/13, ore 08:18

AHHHHHHHHHH(...)HHHH provo a riprendermi, dai. Ci provo. Allora. La Rivetra è la mia OTP di Snk e niente- sono morta di feels leggendo questa one-shot. Trovo i personaggi perfettamente IC e il finale mi ha decisamente sorpresa, non me lo sarei aspettato~!
Complimenti<3

18/11/13, ore 16:37

Alors. Ciao~

Non conoscevo l'anime e quindi mi sono aiutato un pochino. Mi sono anche fatto degli spoiler ad essere sincero ma quello non è propriamente un problema XD
parto dicendo che SPOILER: nonostante Petra abbia pochissimo spazio tu l'hai caratterizzata in modo molto preciso. Si percepisce con evidenza l'affetto che volevi trasmettesse, così come è palpabile il carattere di Reveille, la rigidità che mostra quando vorrebbe in realtà soltanto aprirsi.
Introspettiva. Recensione senza dubbio positiva.