Love is woman!
di Euly_Chan

14/02/14, ore 12:55

Yuri! ♥
Heather Courtney ? Però, niente male, davvero c:
Guerra e Amore, guerra e amore, guerra e amore, sono perfette iniseme *-*
La lettura è scorrevole, non vedo errori grammaticali, perciò si merita di certo una bandierina verde
Sinceramente, non si trovano di yuri così belle

Spero di rivedere altre fic con questo pairing! Perché, no dai, sono così tenerose (/*3*)/
E adesso ti lascio! Complimenti ancora :D
Ci si vede! ♥

28/12/13, ore 11:24

Sono Gwen, la seconda parte del duo zoey_gwen ;)
Allora, recensiamo un po' la storia...
Devo dire che è scritta bene, anche se è davvero strana *.*
Courtney e Heater.. Fidanzate? O.o
Anche se sono molto simili come carattere vederle baciarsi appassionatamente è un po' una novità XD
Comunque, scritta bene, complimenti ;)
Gwen

20/11/13, ore 22:33

Oh mio dio. Questa é una ficcy che non mi aspettavo proprio! Mi ha, come dire, spaesata. Ma scrivi talmente bene che per me é stato impossibile non amarla. Anche se sono una Ducnaey e Haleather sfegatata tu hai descritto la passione in un modo maestriaco! Sublime! Brava!
Ps se ti va passeresri a leggere le mie ficcy laasciare una recensioncina?

18/11/13, ore 19:28

Ovvio che ci piace ahah!
Una raccolta geniale, e te lo dice una che ha all'attivo una raccolta di Crack (passa a farci un salto se ti va ^^)!
Allora, facciamo una bella divisione...
COSA MI PIACE:
Ovviamente la coppia *3*! Partita con il botto eh? Spero che le altre siano fantasmagoriche come questa, e... Si, il fatto che siano entrambe testarde e cocciute è la loro carta vincente ahah!
COSA NON MI PIACE:
Ummm... Qualcosina c'è, in effetti, cosa? Easy! I giri di parole! Ad esempio per un bacio vengono usate settordicimila parole, e non fraintendermi, anche io li uso e ormai sono diventati un cliché dello scrittore di EFP, però continuo a non amarli particolarmente, perchè alla fin fine sembra che si voglia mascherare un concetto dandosi una parvenza di scrittori forbiti... Non mi riferisco a te, ovvio, è un discorso generico :3
In ogni caso brava brava... Spero che siano più lunghe in seguito, ma sono disposta a leggerne anche di così ^_^ La lunghezza non è mai stata così fondamentale eheh!
Go Euly, Go!
_Rainy_

18/11/13, ore 18:59

Ciao! Ho appena letto...

VOCINA NELLA TESTA DI IMMA: solo adesso? Pentiti è_é
IMMA: T.T

Comunque mi piace molto la tua idea...sono curiosissima di leggere le altre flash, sono sicura che non mi deluderai, come al solito...

VOCINA NELLA TESTA DI IMMA: già...lei!
IMMA: Mi dispiace tantoooo T.T

Heather e Courtney sarebbero una coppia niente male, concordo ;)
Ancora brava e alla prossima
E ancora scusa il ritardo...
E per non essere riuscita a scrivere una recensione seria...

VOCINA NELLA TESTA DI IMMA: Sei inutil...
*IMMATURA ZITTISCE LA VOCINA SBATTENDO LA TESTA CONTRO IL MURO*

Saluti
IMmatura...e il bernoccolo xD

18/11/13, ore 15:26

Ma finalmente! FI- NAL-MEN-TE!!! Un'altra scrittrice yuri, quasi non ci speravo più c.c
Io Amo questo genere e Amo chi s'impegna a scrivere qualcosa su questo tema *-*
Ho letto le altre tue storielle su Courtney e Gwen, ovvero la mia coppia yuri preferita, e me ne sono come innamorata! Specialmente quella del costume da bagno XD Chissà perchè ù.ù
Allooooora! Courtney e Heather... Heather e Courtney... Le trovo semplicemente favolose, specialmente in questo contesto di battaglia. Una più ostinata e orgogliosa dell'altra, questo ha reso le cose più piccanti ;)
Lettura scorrevole, grammatica impeccabile, davvero un ottimo lavoro!
Non solo aggiungo questa raccolta tra i preferiti e i seguiti, ma ti aggiungo anche tra i miei autori preferiti!
Finalmente non sono più un'anima yurista solitaria che vaga in questo fandom *-*
Alla prossima! Spero il prima possibile :3

Angel of the night