You are mine, forever
di lavs684

16/10/13, ore 11:56

Ciao, la storia mi è molto piaciuta, è veramente fantastica. Ormai lo ripeto fino alla nausea, ma amo moltissimo questa coppia ed ho sempre creduto in loro. Credo che Strawberry sia l'unica a non essersi accorta di quello che Ryan prova per lei. Dobbiamo ringraziare Mark per aver chiesto alla ragazza di andare con lui, altrimenti lei non avrebbe mai capito chi amava veramente. Tess

03/03/13, ore 19:06

E' veramente stupenda *.* adoro la coppia Ryan-Strawberry! Forse è la più bella storia su questa coppia che io abbia mai letto! Ryan è così realistico nel nascondere i suoi sentimenti ma è allo stesso tempo molto dolce quando asciuga le lacrime a Strawberry! L'anime aarebbe dovuto finire così! Complimenti ancora :) baci PervincaViola

19/04/11, ore 22:02

Una delle tue Ryou x Ichigo più belle (se consideriamo ogni capitolo di Fragments come storia a se).
Il tuo modo di scrivere -lo ripeto anche qui- è molto bello e coinvolgente e in questa ff in particolare mi piace come sia tutto narrato dal punto di vista di Ryou, con particolare attenzione a quello che prova quando vede Ichigo e parla con lei.
Mi è piaciuto moltissimo.
Brava!

29/11/08, ore 01:39

molto bella ed è capace di travolgerti nella storia leggendola. Complimenti!!!

20/10/08, ore 19:27

Ma che meraviglia!Cioè...io ti adoro!!!*_* .. ogni cosa descritta mi ha colpita sin dal primo istante... e poi tu sei in grado di farmi immedesimare nei personaggi...Complimenti!!!..Baci, hachi-chan!!!^_-

01/05/08, ore 19:02

bracvissima è ...è....meravigliosa

29/04/08, ore 20:31

Ciao! Bella, mi piace un sacco davvero molto carina. Io adoro le storie di questo genere in particolare su questa coppia, quindi spero che tu scriva altre storie tipo questa perchè è davvero bella. Ciao ciao

29/04/08, ore 18:05

ke teneri!!! devo essere sincera sono stata rapita dalla prima riga.... molto bella! brava

28/04/08, ore 17:50

fantastica! Hai descritto i sentimenti in maniera eccezionale, tanto che mi sono sentita dentro alla storia e quasi mi commuovo! Bravissima aggiungo la storia fra i preferiti

28/04/08, ore 17:33

Che storia tenera, romantica...davvero toccante. Non sto scherzando, mi hai davvero commossa. Sei entrta perfettamente all'interno del personaggio descrivendo benissimo i suoi sentimenti, i stati d'animo. Ti rifaccio i miei più sinceri complimenti perchè scrivi davvero bene, spero di leggere presto una'altra storia su questa fantastica copietta.

28/04/08, ore 14:57

waaaaaaaaaaaaaa ma quanto è bella sisissisisisi è così che doveva finire! brava Strawberry finalmente hai messo la testa a posto, davvero bellissima questa oneshot, sulla mia coppia prferita io li adoro sono perfetti insieme si completano a vicenda, aaaaaaaaaaaaaaa è troppo bella, spero ne scriverai presto un'altra, nel frattempo questa va nei miei preferiti, mi raccomando ne aspetto prestissimo un'altra bravissima kiss

28/04/08, ore 14:51

a me piace tantissimo!! non è ooc!! hai trattato benissimo i personaggi!! Brava Brava Brava!!!!!!!!! che bella!!