The Umanity's death
di Lilian Potter

12/05/08, ore 16:00

Jasper non è proprio il mio preferito, (aggressione a Bella in New Moon mai perdonata! AGR!!),ma tu scrivi benissimo! Ciao PenPen

08/05/08, ore 19:29

Sei sicura di non essere stata tu a scrivere Twilight? Non so davvero come dirti che sei fantasticamente brava, rendi l'idea - assolutamente brillante - della morte dell'umanità in maniera impeccabile. Complimenti, tesoro^^ Ti voglio tanto bene. Sempre tua, Reth ^____^

07/05/08, ore 01:48

Questa rispecchia l'idea che mi ero fatta del giovane Ed"Egoisticamente non mi preoccupai degli altri, solo dei componenti della famiglia:specialmente per me." Esattamente quello che un ragazzino penserebbe ad un passo dalla morte. Molto diretto e quasi crudele nel suo realismo. Molto bella! (Un paio di errori di battitura sorvolabili) :-)

06/05/08, ore 19:16

Le ultime due righe sono davvero belle. E anche la riflessione sul fatto che lui pensasse solo ai suoi familiari e non al resto dei pazienti (anche se non so se nelle condizioni in cui stava potesse permettersi di pensare davvero a qualcun altro, in fondo stava morendo anche lui ^^"). Ok, aspetto con ansia il capitolo su Jasper ^__^

06/05/08, ore 19:12

L'idea mi piace, però mi sono accorta solo ora della raccolta ^^" Questo primo capitolo non è male, forse andava un pochino approfondito, ma è solo un parere personale. Mi è piaciuto che i pensieri di Emmett siano focalizzati solo su Rosalie. Vado al prossimo cap.

06/05/08, ore 16:06

Molto bella! Ciao PenPen

06/05/08, ore 15:47

Un quadro doloroso e perfetto di un Edward a pochi passi dalla morte e dalla rinascita. Molto bello.

06/05/08, ore 15:44

Anche questo cappy, su Edward, splendido come il precedente, su Emmett...*-* sei davvero bravissima: le tu fic sono brevi ma incisive!*-* aspetto con ansia il capitolo su Jasper!*-* aggiorna presto!Kiss,Bea

06/05/08, ore 14:51

bellissima ficcy sia quella di emmet che quella di edward scrivi molto bene complimenti!!ora manca solo quella di jazz *me sbava* sono curiosissima!!!!ciao baci!!

06/05/08, ore 14:08

Bellissime.E straordinariamente intense.Sia quella di Emmett che quella di Edward. Non so decidere quale ho adorato di più.La prima è semplicemente perfetta. Getta luce su un personaggio di solito dimenticato,e lo fa a mio parere rispecchiando splendidamente quelli che dovevano essere stati i pensieri di Emmett nei suoi ultimi istanti. Veramente bella.Ma anche quest'ultima..è come dire?Divina.Mi è piaciuta molto una riflessione di Edward in particolare:Mi portò lontano da quel posto tinto falsamente di bianco, perché era in realtà nero come la pece. Evocativa. La parte finale invecie è pura poesia.Tutti i miei complimenti.Tua affezzionata Locke

30/04/08, ore 19:26

^^ idea bellissima questa topazietta!! Ormai dirti anche che è scritta benissimo mi sembra quasi banale ma è così! =) Aspetto le altre (e anke le altre FF ;-) Bacioni

29/04/08, ore 11:45

Hai davvero avuto una splendida idea! Questa prima flash è scritta benissimo [ma va! La cosa è più che scontata!, NdReth]. Aspetto le altre che saranno altrettanto meravigliose. Bravissima come sempre, carissima Lil. Ti voglio bene ^__^

28/04/08, ore 20:50

ecco, bella l'idea, ma qui qualche parola in più e pensiero diretto sarebbe stato molto più appropriato! Restando fedeli all'animo di Emmett vedrei una frase tipo"una bella bionda" angelo o simili sono più per Ed o Jasper. Lui è più rustico! Comunque carina! :-)

28/04/08, ore 17:44

Mi piace la tua idea, hai reso bene il legame con Rose. Attendo le altre!

28/04/08, ore 17:06

Bravissima! Ciao PenPen