Ombre
di Felpato_394

26/04/15, ore 23:48

Porca puttana questa ff è qualcosa di jfgjhhfvnjhfdvh e anche di più, cazzarola!
Mi sento molto Camila con questa frase molto fine...
cmq se ti piace Sherlock Holmes potrei osannarti...
io più la frase di introduzione del sequel viene da che libro? Non mi viene

04/01/14, ore 00:20

Ti odio hahah leggendo questa storia non so quanti infarti mi sono venuti :O partendo da quando sparano Camila e quando dici che il finale 'perfetto' è tutta un invenzione e che Camila è morta e poi con questa frase ancora un altro infarto xD che dire Camila è una grande stronza, antipatica ma mi ha fatto sognare e mi sono accanita leggendo la sua storia. Scrivi davvero bene :) complimenti. Un bacione da una ragazza sopravvissuta ad una serie di infarti a causa tua hahhahaha :)))

02/01/14, ore 15:32

Heyheyhey! Buon capodanno e buon Natale! Si,sono un po' in ritardo ma vabbè u.u Anyway,in questo momento ti ucciderei!;) Ma così non ci sarebbe il seguito(perchè ci sarà,GIUSTO?) Cee,io apro la tua storia,la leggo tranquillamente,scopro che tutti vivono felici e contenti e poi... Scopro che in realtà è morta e poi scopro che forse non lo è (Lost in confusion like an illusion) Non puoi farmi questo D: no nO NO! troppe emozioni in una volta sola;D Comunque ho scritto tutto ciò solo per dire che questa storia est fantastic!(?) Mi dispiace che sia finita:'( Bhè,dimmi quando e se scrivi un seguito perchè NON PUOI lasciarmi in sospeso<3

P.S. Comunque Louis è dolcino*-* In tutti i finali:3

01/01/14, ore 21:20

Ma WTF?!
Ecco, ora non so che pensare!
Con una frase mi hai messa in confusione!
Ahahahahah(:
Vuol dire che ci sarà un seguito?
Eh eh?
Me lo farai sapere, vero?!
xxx.

31/12/13, ore 18:52

Oddio...c'è WOW!
Non me lo aspettavo così il finale!
Pensavo che lei sarebbe rimasta viva, si sarebbe fidanzata con Lou, si sarebbero sposati e avrebbero avuto tanti mini Tomlinson!
Ahahahaha tipo mi ero già programmata la storia! Hahahahaha
ANYWAY, Continua a scrivere stori perché sei bravissima!(:(:
Pft...non so che dirti hahahah
quindi ciauuu!
xxxx

31/12/13, ore 15:12

ehi bellissima ho letto la tua storia e devo ammettere che mi piace tanto e non poco.
devi continuare ti prego devo sapere
se vuoi passa in una delle mie ff  quella che preferisci e lasciami una piccola recensione<3<3<3

31/12/13, ore 14:59

Hey(:
Il capitolo è davvero molto molto bello!
Non mi aspettavo la dichiarazione di Louis!
Si risolverà tutto, vero?
Aggiorna in fretta!(:
xx

31/12/13, ore 10:21

Jackson, Camila Jay Jackson.
mi piace, sisi, fa tanto James Bond. Io amo James Bond.
Sto già cominciando ad odiare Evans.
Ora mi dileguo a leggere il resto bue byeee
-SognidHoran.
ps. Dovresti usare l' html ;)

21/12/13, ore 19:14

Whit your, little white lies, little white lies!
Tu, tu come puoi lasciare così in sospeso? cattiva!
no dai bel capitolo come sempre e così mi sono decisa a recensire visto che non li faccio mai....
sei brava a scrivere, non lo avrei mai detto
bene ora mi dileguo
BUON NATALE!
-ale

18/12/13, ore 18:20

Heilà:3 Allora,un altro capitolo fantastico^.^ E io che pensavo fosse veramente finito! Poi però mi sono detta,non lo farà finire così...Louis e Camile non si sono ancora sposati...(sono fissata con le loro nozze ahah) E poi si devono sposare anche Harry e Ally! Quindi c'è una nuova scacchiera,ma gli stessi giocatori... Bhè,aggiorna presto che sono curiosa!:)

13/12/13, ore 11:50

Here I am:D Ma...che?! Non dirmi che finisce così... Cioè mancano ancora le nozze di Harry e Ally,di Louis e Camile,di Niall e Hope!(come vedi ho già fatto le mie coppie ahahha) Mi hai lasciato col fiato sospeso!<3 Adesso mi aspetto un altro capitolo eh!!;* Aggiorna presto:D

10/12/13, ore 15:20

Heyy! Scusa in questi giorni ho sempre meno tempo XD Coomunque,anche questo capitolo è fantastico! Igor aveva ragione che sarebba tornata presto Camile,ahah:D Aggiorna presto:*

07/12/13, ore 15:48

Eccomiii:D Lo so,è da un po' che non mi faccio sentire ma avevo un casino di compiti XD Coomunque,finalmente Camile è uscita dall'ospedale! Quindi i giochi sono ricominciati e stavolta ci sono tutti i One Direction più tutte le ragazze ad aiutare Cami;) Poi lei sta diventando sempre più dolce:3 Vabbè aggiorna presto che sono curiosissimaa<3

04/12/13, ore 15:25

Allora,inanzitutto voglio fare una recensione migliore dell'ultima perchè nell'altra non ho scritto praticamente niente,quindi fai finta che l'ultima recensione non sia mai esistita,e spero che con questa mi perdoni<3
Coomunque...
Ahah oddio,adoro il fatto che la dolciosa Camile tiri i vasi addosso alle persone XP Coomunque,adesso posso affermare che Louis è innamorato di Camile:D Lo so,sono una grande,come ho fatto a capirlo? u.u Torniamo seri, ho una piccola domandina... Harry e Ally si sono sposati? No giusto? Erano stati interrotti da Zayn,no? E poi...Zayn! Come hai potuto farmi questo,Zayn? Sinceramente non mi aspettavo che fosse dalla parte dei cattivi... Sono rimasta sconvolta:O Poi i tre personaggi alla fine,Ellen,Walter e Marilyn,sono dei grandi! Sono riusciti a non far arrabbiare Camile;9 Bhè ho detto tutto,aggiorna presto:*

04/12/13, ore 14:50

Allora, inizio dicendoti che ho divorato tutti i capitoli come una malata ahaha li ho letti alla velocità della luce e mi sono piaciuti davvero tanto, uno più dell'altro! Il tuo modo di scrivere mi piaceva già dall'inizio ma ora ancora di più, sei bravissima! Complimenti baby❤️❤️❤️