L'amore Nella Violenza
di 1D_shadowhunters_

11/05/14, ore 18:54

Ok, a distanza di pochi minuti ritorno a romperti le scatole!! <3 Dunque... Il capitolo è perfetto, nè troppo corto ma nemmeno troppo lungo, non ti devi fare questi problemi xD Allora... Kev è rapito, 'sta Hope viene minacciata... probabilmente dagli stessi che hanno rapito Kev! E che vogliono qualcosa da Salva... ma cosa??? Oh my god non ci sto capendo più nulla! Forse è meglio che mi rilegga tutta la storia daccapo xD così magari riesco a riprendere il filo... chissà. Bel capitolo come sempre, continua così! Saluti,

11/05/14, ore 18:45

Santissimo cielo!!! Non avevo visto che avevi aggiornato! Perdonamiiiii!! Allora, che dire? Salva si è preso un bel coma etilico, eh? Strano poi che confonda Melissa con Hope, anche se è chiaramente ubriaco, ma qui è proprio un romanticone! Non accetta la realtà, a quanto pare... Beh, deve convincersi!*determinazione mode ON* Non lo lascerai mica a crogiolarsi nel suo dolore per il resto della vita, vero? *occhioni dolci*xD ora basta... comunque: sono ansiosa di sapere come andrà a finire, recensisco ora il prossimo capitolo... ciao!
ValyXD
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 07:00 pm)

27/04/14, ore 01:29

Questo capitolo mi piace. Mi dispiace solo che non viene descritto cosa la madre fa al figlio. O magari il punto di vista di lei e dei personaggi.. Dovresti entrare più nei personaggi però complimenti :-)

15/04/14, ore 20:48

Ok, l'idea della storia è perfetta, giuro. Ma comunque ti consiglio di rileggere il testo prima di pubblicare il capitolo, perchè ci sono alcuni errori grammaticali e di punteggiatura.
Ah, ti consiglio anche di lasciare come minimo due righe dalla fine del capitolo allo 'spazio autrice', così poi sembra più ordinato.
E poi anche un'altra cosa: a meno che non siano gay, non credo. He un ragazzo per consolare il suo migliore amico gli faccia appoggiare la testa sul suo petto e gli dia un bacio sulla guancia (NON FRAINTENDERE, non ho nulla contro i gay, anzi).
Per il resto, continua così :D

-Gaia :D
P.S. : il titolo del capitolo è sbagliato: è 'Your mother doesn't love you' (fidati, faccio il linguistico ;) )

09/04/14, ore 01:20

Bello :) aggiorna prestoooo.. Spero di non dover aspettare molto perché vorrei sapere cosa accadrà a salvatore e se quella stronza di sua madre abuserà di nuovo di lui.. A presto :)

28/02/14, ore 14:44

O MIO DIO!! Hai messo la mia "D" (ValyXD) MINUSCOLA!!! ç_ç questa non te la perdono u-u...
No, dai, scherzo, devo dire che questo capitolo è molto bello, non ho notato errori, complimenti! Mi piace molto Melissa, lo strano appellativo di Biancaneve datole da Salva, ed il fatto che lui sia ancora legato a lei... questo capitolo è molto sentimentale, c'è amore, proprio... chissà che cosa hai già in mente, volevo solo dirti che mi piacerebbe che Salva stesse con... SI!!! SO IL NOMEEE! FINALMENTEE!!! WOHOO!! Ehm... dicevo, che Salva stesse con Hope, sembra una ragazza simpatica, e vive a casa di Kev... se ho capito bene. Ok, non posso dirti altro se non... Continuala, e mettici tutto quello che puoi... Un baciottp,

28/02/14, ore 14:24

VOGLIO! IL! NOMEEEEEE! Mi hai fatto aspettare CINQUE! Dico, CINQUE capitoli... E ANCORA NON SO IL NOME??? Groarrr! ValyXD SPACCAREEE!! Ok, Valy, mantieni la calma, mantieni la calma, mantieni la... *esplode*...
Ovviamente scherzo... volevo segnalarti un paio di errori (di battitura, sicuramente):
-Riga numero 2: Kevin è raffinato come un elefane, manca la "t";)
-Riga numero 9: [...] ed è appaentemente sconvolta, manca la "r" ;)
-Riga numero 22: la maggior parte delle volte viene fatto da un uom verso una donna, non c'è la "o" ;)
-Riga numero 26: Più avanti, là, c'è il commissariao, manca la "t" ;)
-Riga numero 31: Sentì mia madre urlare, sentì è un verbo alla terza perzona. Siccome sta parlando Kev dovresti mettere "sentii"
Bè, spero che non mi consideri una "signorina perfettina", volevo solo che il testo risultasse scorrevole^^ bene, ora ti lascio al prossimo capitolo!!

26/02/14, ore 01:33

Per questo capitolo ho soltanto uba paroka in mente MERAVIGLIOSO :-) MI ha fatto piangere la storia di melissa e la dolcezza di salvatore. Adoro troppo questo genere e questa storia.

10/02/14, ore 22:29

Nooooi non puoi finire cosii. Voglio troppo leggere quello nuovo E brlli
bellissima la
storia

13/01/14, ore 17:48

Ecco, qui vediamo un altro lato della nostra "RagazzaxX" lol chi sarà mai?? E anche lei ha subito degli abusi? Hueeh! Che domandone! Ho una sola domanda xD quando pensi di aggiornare? Questa storia mi sta appassionando molto e non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo!! Baciotti,

30/12/13, ore 22:46

Ma quanto mi piace questa storiaaaa ;) finalmente il capitolo nuovo e arrivato. Mi dispiace davvero per salvatorr. Purtroppo grazie a mio cognato do cosa si prova e lo schifo che ti resta dentro

30/12/13, ore 10:42

Ciao. recensisco il primo capitolo perché agli altri manca l'html, e non riesco a leggerli perché mi si incrociano gli occhi.

Volevo dirti due cose: primo, ti faccio i complimenti perché stai trattando un argomento praticamente tabù qual è lo strupro maschile, ed è una cosa bella. Secondo, la storia dovrebbe avere il rating rosso, perché la descrizione della violenza c'è ed è esplicita.
See ya.

17/12/13, ore 02:38

Continua al piu presto la trovo bellissima spero continuera presto :) 10 ti do pienamente 10 :) ciaooooooo

17/12/13, ore 02:32

Bellissimaaa continua continua continua.. Mi a subito colpita :) ci sai fare bravaaa mi sono immersa nella storia ciao

01/12/13, ore 16:45

Shadow, sono di nuovo io, ValyXD. Il Capitolo è perfetto! So che sbaglio a reputarlo troppo corto, ma io sono una lettrice veloce, veloce, veloce!! xD Comunque, ACCIDENTI! VOLEVO SAPERE IL NOME DELLA RAGAZZA!! Ahah, dai, sono troppo curiosa e poi *ta - ta - ta - ta - ta - taaan* chi è lui o lei che si è seduto vicino a Salva? Lo scopriremo nella prossima puntata (capitolo, ma fa lo stesso)!! Aggiorna prestissimo!!
Saluti, ValyXD.