Drops
di Ambroisie

14/01/14, ore 17:33

Buondì.
Allora, inziamo dicendo .. che la trama è davvero qualcosa di carino.. quasi ci potrei fare un pensierino e ispirarci una long.
Per essere verde, è scritta benissimo, apparte qualche inesattezza nella concordanza dei tempi, e qualche errore di battitura.

(ptagonisti)

I Ziam, poi fanno la magia finale.. e quindi, vabè sono un po' di parte.
I Larry adorabili.

Bukowski è tosto, eh.
Poi non so Zayn!writer mi piace, di solito tutti i banali che lo interpretano come pittore, pittore e ancora pittore, hanno leggermente rotto i cogli...oti.
Nick, ah.. pensavo fosse lui quello che rincorreva Zayn.. e poi appare Leeyum *muore*.
.. insomma, Niall si offende.. ma okay.

un bacio, alla prossima ;)

A.

18/11/13, ore 22:19

Questa one shoot mi piace davvero molto! Di solito non le amo, preferendo di gran lunga le fanfiction, specialmente quelle con tanti capitoli, che leggendole ti sembra di essere impegnata con un libro, anziché una storia scritta da una ragazza come me :) questa invece mi piace, specialmente per il tuo modo di scrivere e di parlare dei personaggi!
​Fammi sapere se ne scrivi altre! ❤️

18/11/13, ore 18:18

Prima recensione, (credo) YAAAAY! Allora... 1) è stupendo! 2) è afshajzza! 3) è malinconico *-* 4) è togo(?) 5) continua u.u 6) continua c.c 7) continua T.T 8) continua '-' 9) continua OwO 10) CONTINUAAAAA! Xx e.m.

18/11/13, ore 18:16

*Colpo di tosse*
Ciao ti posso conoscere?! *ride*
Ok la smetto di fare la cretina e passo alla storia :3
Tu sai quanto posso odiare ZIAM ma tu riesci a farmeli piacere u.u
il modo in cui descrivi così in modo "vago" la scena mi fa morire,
riesci a far immergene totalmente nello scenario il lettore anche con pochi dettagli.
Poi c'è Malik scrittore, è che te lo dico a fare xD
Mi piace il modo in cui lasci all'immaginazione alcune cose, come per esempio la situazione tra Louis e Harreh; anche il modo in cui finisce il capitolo fa rimanere col fiato sospeso ed è ovvio che tu devi continuare.
Adoro il modo in cui dai sfaccettature diverse ai personaggi :3
vabbè è scontato dirlo ora ma amo il modo in cui scrivi :3