un'amore inaspettato
di MartinaKurata94

23/11/13, ore 09:03

Wiii incintaaa e chi se lo aspettava!!! Bel capitolo!!eric è un ragazzo buono e gentile e adesso non vedo l'ora di sapere che succederà.... Le chiede di convivere o direttamente di sposarlo?? Non vedo l'ora del prossimo capitolo... Ciaoo

22/11/13, ore 21:38

Lo sapevoooooooooo cosa dicevo io? Usate le precauzzioni ma loro due niente. Va bene comunque che importa ambedue maggiorenni e von lavoro quindi.... W il nascituro ben venuto tra di noi cucciolo di zia vieni qua che la zia ti vuole tanto bene. Ok ora è troppa la curiositá Maschio o Femmina? P.s Sana che Abortire? Ma ch pensieri so? È tuo figlio e quindi lo hai e ora te lo tieni. W le nascite e abbasso l'aborto.

22/11/13, ore 14:23

No voi due dovete rimanere in Italia. Comunque spero che loro due si sposino presto. Bellissimo capitol grazie per averlo messo.

21/11/13, ore 14:48

Hahahahaha che divertente certo che Geremy quando vuole fare pegno non si stanca mai è? Hahahahaha complimenti sei bravissima a scrivere.

21/11/13, ore 13:43

Ciao io non avevo mai letto la tua storia, niente male devo dire, l'unico neo sono i tanti piccoli errori di grammatica. Peccato davvero perchè la storia , se si ignorano gli errori, è piacevole. Se riuscissi a fare più attenzione sono convinta che il risultato sarà sensibilmente migliore, e la lettura risulterà molto più piacevole. Aspetto il prossimo capitolo, sono sicura che sarai più concentrata nella struttura delle frasi partendo dalla coniugazione dei verbi,un abbraccione
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 01:45 pm)

20/11/13, ore 21:14

ho appena finito di leggere e trovo questi nuovi capitoli semplicemente stupendi. ora sono ufficialmente fidanzati e formano una stupenda coppia. Praticamente il sogno di ogni ragazza avere un ragazzo così (vorrei tanto anche io incontrare un ragazzo come Eric). Per favore continua a scrivere questa stupenda storia. Spero che nel prossimo capitolo ci siano altri momenti romantici come quelli appena letti.
A presto, baci

20/11/13, ore 20:26

hahahahaha furbetta la nostra sana è? Complimenti un capitolo favoloso spero che aggiornerai presto.
Ti ringrazio di cuore per avermi fatto amare questa fic ciaoooo

20/11/13, ore 14:00

E napoli colpisce ancora w la coppia yeeeeeessss se non lo só io che questi due se spiseranno w la coppia

19/11/13, ore 23:25

Lo sapevo che tra i due in quesro captolo usciva del tenero ora manca il.matrimonio. Rahazza.che fic stupendaaaaaa. Continua cosí ciaoooo

19/11/13, ore 22:33

Okeyyyy Erick caro sei un maialino peró caspita mai fare arrabbiare sana o quella ti ammazza di botte. Lol comunque complimenti davvero spero che aggiornerai presto ciaoooo

19/11/13, ore 22:16

Ciaooooo :-D ho appena letto tutti gli otto capitoli. ,,, la storia è bellina mi piace anche se la scena della discoteca è stata leggermente esagerata. .. Effetto alcool mi sa ahahahahahahaha xD il prossimo capitolo lo aggiornerai già in serata o domani?? :-) mmm un consiglio cerca di omettere le parolacce ma soprattutto stai attenta a quando scrivi caso mai rileggi prima di pubblicare la storia. ... Confondi le preposizioni con il verbo e non va bene. .. Io pensavo ci fossero solo nei primi capitoliinvece ci sono anche in quelli successivi quindi nel prossimo capitolo cerca di non fare questi errori perché la storia è bellina e se fai questi errori è davvero un peccato :-) :-( ... Al prossimo capitolo ;-) un bacione

19/11/13, ore 20:45

Ciao, ciao sono di nuovo io. Ho letto i nuovi capitoli che hai scritto e li trovo molto belli. La storia via via si sta facendo sempre più interessante, voglio assolutamente leggere i prossimi capitoli. cosa succederà durante la vacanza? Ci saranno sviluppi tra i due? Lo spero tanto, quindi aggiorna presto.
Baci.

19/11/13, ore 17:51

Lo dicevo che quei due erano veloci come avevo detto.meno due capitoli e questi qui fanno fick ficki. Che dolci peró. Comunque sei bravissima ma hai fatto lo stesso errore del'altro capitolo hai scritto: passo ha prebderti alle nove?" hai sbagliato è a prenderti.

19/11/13, ore 14:58

Tranquill Erick la ruota panoramica è solo alta. Complimenti un capitolo stupendo speri che tu possa migliorare giorno per giorno. Hai fatto solo un errore hai scritto: e si torna ha lavorare correggi.

18/11/13, ore 23:33

Mmmm storia molto interessante! Mi piace moolto!! Continua presto sono curiosissima di sapere il continuo !! Un bacione!