Sex or love
di camilaebenjamin

Salve, salvino, vicino, ino, ino.
Non centra niente, lo so , ma oggi è così mi piglia molto xD, magari lo metto poi nella mia ff. Si lo faccio dire da Pablo.
Cosa? Non puoi trattarmi da scemo!
Posso, e come se posso. Sorrido io sadicamente.
Manuel: Fai paura...
Verso l'inifnito e oltre!
Ok sono impazzita, comunque parlo subito, o meglio scrivo.
All'inizio ho visto che scrivevi così "Marizza: mia non urlare[...]" e si (non mi ricordo chi sia) hai fatto bene a seguire i consigli di quella ragazza.
Poi ho visto una frase, veramente bella, mi è piaciuta era nel pov di Pablo
Marizza mia, sarai mia puoi starne certa.
E se non erro, la frase "Sarai mia puoi starne certa", è il titolo della mia ff.
Si, sono contenta di vederlo...non credo tu l'abbia fatto a posta, però...boh, mi garba leggerlo xD.
Quando scrivi attenta alla punteggiatura, non di virgole o punti, quelli li metti, ma di un altro tipo di punteggiatura. La lettera maiuscola e ripetizioni.
Quando scrivi dopo un punto, metti sempre la lettera maiuscola, e sopratutto su i nomi.
Quano scrivi Pov pablo, non scriverlo con la p di Pablo minuscola, è un errore grammaticale...e non  piccolo. Con questo non voglio offenderti, anzi darti un semplice consiglio. Lettera maiuscola, dopo un punto e per i nomi propri.
Ultimo consiglio, sei ripetitiva, scrivi sempre i nomi per far capire chi è a parlare. Non metterlo sempre, dalli se mai un epiteto, se magari non ti va di dire così "Disse la biondina rivolta a Marizza" oppure ragalale un epiteto, a lei serve...che ne so...mettilo per il suo carattere, qualcosa tipo. "Disse la ragazza frivola" oddio! Frivola no, perhé la ragazza ha un cuore d'oro, però il mio ra solo un esempio, puoi scriverci anche che è fredda e chi più ne ha più ne metta. Se te lo dico, però è perché scrivi sempre il nome.
Scrivi, qualcosa che ti faccia capire che è lei o lui, e non il nome. Almeno non sempre, usalo spesso il nome, ma non troppo, qualche volta usa degli epiteti, o degli aggettivi.
La tua ff mi piace molto, è originale come idea.
Un bacione da Francesca!

27/12/13, ore 19:59

Wow finalmente un pizzico di Minuel* sto saltando per tutta la camera * comunque capitolo bellissimo ma che cosa succederà tra i Minuel adesso ( fa che succeda qualcosa) .continuaaaaaaa al più presto

27/12/13, ore 15:57

Si , si , si la trovo meravigliosa , la adoro , sto già aspettando un'altro capitolo .
TI PREGO CONTINUA AL PIU' PRESTO NON CREDO DI RESISTERE TROPPO SENZA UN TUO CAPITOLO XD

27/12/13, ore 15:05

bellissima è fantastica ti prego continua voglio vedere cosa succede tra pablo e marizza e cosa ha intenzione di fare manuel

10/12/13, ore 23:27

stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,ti prego cotinuaaaaaaa è troppo FANTASTICO,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) <3

09/12/13, ore 21:18

Che bello hai continuato Bhe capitolo stupendo e Marizza ha ragione Mia che ti avrebbe convinto ( o quasi) ma metti i Minuel perfavoreeeee e eeeee ti supplico anzi ti supplico di due cose una di continuare e l' altra di mettere i minuel

09/12/13, ore 18:39

Hai aggiornato! *w*
Aspettavo da molto il capitolo, e devo dire che non mi hai deluso uu
Adesso non mi morderò mai più il labbro D: a meno che non mi trovi con Benjamin, capiscimi AHAHAHA c':
Per quanto riguarda il modo di scrivere mi piace molto di più così, i discorsi vengono interpretati meglio e sono molto più dettagliati.
Alla prossima, aggiorna presto!

MemoriesNeverDied

09/12/13, ore 14:45

Questa fan fiction mi piace sempre di più , sai scrivere molto bene .
CONTINUA AL PIù PRESTO .

Ciao, adoro pablo e marizza e ho seriamente bisognio che tu continui ad aggiornare ti prego rispondi al piu presto un bacio :*

ok, innanzi tutto comincio con il farti i complimenti per la trama della storia, è veramente originale e devo dire che questo primo capitolo mi ha veramente incuriosito.
Spero che tu non te la prenda, ma vorrei darti qualche consiglio: ho notato che scrivi tipo così: "marizza: mia un secondo uffa! Non urlare che sono le 7:30 *si mette la camicia*". A mio parere, visto che la storia è spettacolare, dovresti scrivere "-Mia, un secondo, uffa! Non urlare che sono le 7:30!- disse Marizza mettendosi la camicia", con più segni di punteggia e con il discordo diretto. Ti dico ancora una vollta che questa non è una critica, ma ho voluto scivertelo in modo che la storia possa essera ancora più bella, spero di non averti offesso.
Detto questo non trovo nient'alto da dirti se non di aggiornare presto ç.ç
Al prossimo capitolo xx

MemoriesNeverDied.

Bel capitolo, e la storia mi ha molto incuriosito, soprattutto perchè amo la coppia Pablo e Marizza :D
Spero che aggiornerai presto, un bacio

Che bel capitolo ma perché Manuel é un ex di Mia? Va Bhe aspetto il continuo metti i minuel mi raccomando continuaaaaaaa