No Princess
di Cyanide_Camelia

08/05/08, ore 20:10

Ciao!!Finalmente ti fai risentire!!comunque ritengo che questa one-shot ti sia venuta molto bene, sei brava non c'è che dire!!Tra parentesi non è che potresti aggiornare "memory of a toxicdoll and a broken dream"??che tra l'altro non so nemmeno se l'ho scritto giusto perchè ho appena finito di studiare storia che mi interroga e non connetto(certo che i bizantini ne hanno fatte di cose!!)bene allora passiamo a commentare bene queta ficcy: penso che tu abbia reso molto bene il personaggio di Tenten, anche se ti giuro confesso che non avevo mai immaginato così la fine della loro storia, ma hai ampliato le mie vedute!!!grazie cara e la fic è sempre stupenda!!!
ti vi bi!!^^
kiaretta!!!

28/04/08, ore 18:37

ok, ora mi sveglio e scoprirò che è tutto un sogno...*me chiude gli occhi, li riapre per spalancarli* No, non ci credo! Hai scritto una nejiten! Fic fantastica, semplicemente stupenda, e i complimenti raddoppiano perchè è la coppia che odi di più. Bravissima lady <3

28/04/08, ore 17:14

MI è piaiuta molto...semplice ma davvero efficace. Complimenti davvero! un bacione!
Roberta

28/04/08, ore 16:59

macchè crudele, è davvero carina invece! è struggente, e mi sn immedesimata anche in tenten, a dirti la verità. davvero. brava neechan, è scritta benissimo come sempre

28/04/08, ore 16:34

Bella e scritta bene... io non amo pazzamente la coppia, tuttavia non mi è stato affatto difficile immedesimarmi in Tenten, quindi direi che i tuoi sforzi sono stati premiati! Complimenti!
Kiaretta_chan_94