We are the secret can't be exposed.
di Grace_

12/02/14, ore 14:53

Bellissima storia.
Hai un modo di scrivere magnifico!
Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia!

23/01/14, ore 20:02

Allora iniziamo prima con gli errori:
1. Riga 2 si scrive "CAPII" e non "CAPI'" -.- te l'ho già corretto nello scorso capitolo due volte
2. Riga 12, è meglio dire "con " che "in imbarazzo"
3. Riga 25, è meglio dire < "Io...", stavo per finire la frase quando mi fermai. >

Allora, diciamo che come narrazione non mi ha preso tanto questo capitolo, mi aspettavo di meglio, però sei entrata un po' dentro al personaggio ed è già un passo in avanti, anche se proprio ti devi immergere in lui, non sembra che sia tu, sei troppo distaccata ancora.
Diciamo che forse sarebbe stato meglio narrare un po' di più visto il tema che hai voluto dare a questo capitolo, magari descrivendo meglio tutto ciò che avevano provato in quel bacio iniziale, e nel dormire insieme.
Poi prova ( non per forza), come sto facendo io nella mia storia, a vedere la vicenda anche con gli occhi di Ben. Aiuterebbe il lettore a vedere anche come la pensa l'altro protagonista e ad addentrarsi di più nella loro storia d'amore, ma ripeto questo è solo un consiglio per esperienza.
Comunque mi aspetto sempre di meglio da te ^^
Non deludermi e al prossimo capitolo,

19/01/14, ore 19:56

Capitolo bellissimo, evoluzione della storia stupenda ma... sei un idiota.
Come puoi sprecare una scena così?? Dovresti entrare nelle loro teste, aprire il loro mondo, descrivere le loro sensazioni, facendo anche paragoni, e invece?
La scena col padre doveva essere più approfondita, anche l'abbigliamento all'inizio andava descritto. Ogni momento andava ampliato perché la storia è stupenda.
Mi aspetto molto di meglio nei prossimi capitoli, e con molto intendo che ogni accortezza andrà effettuata, perché scrivi benissimo e la storia è meravigliosa,e nel modo in cui la stai scrivendo ora è sprecata.
Anche le singole scene ampliale, mettici più sentimento, perché si sente che c'è, ma non viene bene fuori.
Scusa tanto dello sfogo ma questa storia la sto amando e desidero che venga bene, in ogni sua parte.
Al prossimo miglior capitolo,

19/01/14, ore 19:29

Bello questo capitolo, ed il tuo stile mi piace, leggero e scorrevole. Valgono comunque i consigli dell'altra recensione. (Se non lo sapessi esiste anche la virgola oltre al punto ahahahhaha).
Devo segnalarti due errori grammaticali, uno alla terza riga e uno verso la fine: nel primo hai scritto riuscì anziché riuscii, e nel secondo vestì anziché vestii.
Al prossimo capitolo,

19/01/14, ore 19:11

Mi piace come scrivi, e la storia mi sembra davvero interessante.
Ti do solo qualche consiglio per migliorare:
1. Periodi troppo brevi che finiscono per tagliare il pensiero del lettore.
2. Troppe coordinate. Dovresti mettere più subordinate, ampliando così anche il pensiero e l'immedesimazione nel personaggio.
3. L'approfondimento psicologico è quasi nullo, cerca di entrare di più nei personaggi, anche perché stai parlando in prima persona, ottima per una visione interna completa.

Spero di non essere stato troppo cattivo, ma visto che mi inizia a piacere voglio che venga il meglio possibile.
Adesso leggo subito i capitoli successivi.
Cwao,

14/12/13, ore 20:25

L'ho letto tutto d'un fiato ed è a dir poco STUPENDO!
Mi piace molto come scrivi e come tutti i personaggi abbiano personalità differenti :)
Che dire... Non posso far altro che aspettare in ansia il prossimo capitolo! ^_^

12/12/13, ore 19:40

Wao. Scrivi bene e inizieró a seguire questa fan fiction. Ne sto leggendo davvero poche scritte decentemente ultimamente e questa mi ispira molto ^^ aspetto il secondo capitolo!

25/11/13, ore 23:10

Ciao. Ho appena cominciato a leggere la tua storia. In realtà l'ho trovata la settimana scorsa ma sono stata molto impegnata e non sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggerla fino a stasera. La trama mi ispira molto e la storia è scritta abbastanza bene, anche se parole come sfottere o il mangiare non sono proprio adeguate ad un linguaggio scritto, ma a parte questo non ci sono problemi. Ha molta potenzialità e potrebbe affrontare una tematica molto delicata che mi sta particolarmente a cuore. Insomma, mi aspetto molto dopo aver letto questo primo capitolo. Complimenti e a presto.