Brittana it's on.
di _brittanaisotp_

04/01/14, ore 12:44

Yo bro, la trama di questa ff è molto fantastica :D solo alcune cose da aggiustare:
La punteggiatura è molto confusa e in certi punti uno si ritrova a dover cercare le virgole o i punti mancanti o messi nel posto sbagliato. Poi usa un po di punti esclamativi e interrogativi!
Il dialogo: gli apostrofi non sono buoni per un dialogo! È decisamemte meglio usare -" "- che è più comprensibile.
Ok queste sono due cose che dovresti assolutamente aggiustare, perchè una storia con questa trama stupenda merita anche un grammatica perfetta. Impaziente di vedere come finisce!

Omega~T

01/01/14, ore 22:54

Dai continua presto!!! È carinissima e l'hai interrotta sul più bello.
Brittany è sempre un amore ... E Santana proprio non riesce a capire che si sta innamorando di lei! Sono due cucciole !
Mi piace tanto continuala appena puoi!

28/12/13, ore 23:49

Mi piace molto la tua storia :)
Te la prendi se ti do un consiglio? (spero di no... :()
Ti consiglio (sempre se tu lo vuoi dar retta ) di migliorare il testo quando aggiorni gli altri capitoli, quindi la formazione (aggiusta meglio il carattere della scrittura e farlo non tanto grande),
Detto questo (non ti offendo più giuro! ahahah scherzo!)
Mi dileguo :)

ps. tranquilla continuerò a seguire questa storia!

Ciao <3
- Mylifeis__

19/12/13, ore 18:07

Bella questa ff!
Molto carina!
Ti prego continua perchè sono troppo curiosa di vedere come va a finire!
Ciao
-Odislovelove

21/11/13, ore 19:53

Innanzi tutto, il capitolo è un po' troppo corto, ma magari questi sono gusti miei. Ho notato diversi errori sia di distrazione che grammaticali. Ti consiglieri per prima cosa di migliorare la formattazione del testo per renderlo più leggibile (a momenti mi si incrociavano gli occhi). Certi periodi erano troppo confusi e anche per colpa della punteggiatura si faceva fatica a leggerli anche se il senso c'era. Poi, non è 'Quiin' ma 'Quinn' e ho notato che è un errore che hai ripetuto più volte, sia in questo che nel secondo capitolo. Certi pensieri di Santana, poi, non sono nemmeno tanto credibili. Ho notato anche che hai fatto un errore persino nell'introduzione della storia: 'fu' non si scrive con l'accento. Ti consiglierei di rivedere un attimo le cose che ti ho elencato, sperando che ti siano d'aiuto per migliorarti.
-- Leana