La notte degli zombie.
di fly90

13/02/17, ore 11:24

Mi piace molto come scrivi e racconti i dettagli più raccapriccianti ;) in particolare qui, dove i soliti ragazzi stupidi pensano di poter disturbare il sonno dei corpi! Tsk, illusi!

05/03/16, ore 15:01

Salve u.u Allora, l’idea del cimitero e degli zombie non è delle più originali. Però, come ripugnare una bella storia sugli zombie? E sui cimiteri?
Ti dico che anche a me è venuta l’idea di andare in un cimitero la notte di Halloween, non so perché i miei amici non vogliono andarci. Dopo aver letto la tua storia, mi sa che nemmeno io voglio andarci. xD
Ora parliamo del racconto: come sempre, scritto bene, linguaggio fluido e scorrevole. Non l’hai resa frettolosa e nemmeno noiosa. La parte delle morti mi è piaciuta da impazzire, ovviamente. La descrizione degli zombie mi è piaciuta, anche se hai scritto che erano in fase di putrefazione. Hai fatto bene a non aggiungere più dettagli.
Bravissima.

23/06/14, ore 22:02

Qualche giorno fa ho letto tutte le storie! Però non le ho recensite subito..Ma mi sono ripromessa che prima o poi le avrei recensite tutte ;) Anche se così facendo rischio di dimenticarmi i paticolari xD Tuttavia credo di ricordarmi bene tutte le storie.

Dunque,la furbizia proprio xD Andare in un cimitero di notte...Complimenti ragazzixD Soprattutto ad Halloween...Waa...Sono stati uccisi *-* Adoro le storie così,seppur a volte mi lascino un po' di tristezza!

Anche questa storia,sebbene di un solo capitolo,l'ho adorata! Mi spiace un po' per quei ragazzi ma,se la sono proprio cercata!

-Killua
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 10:03 pm)

03/01/14, ore 12:38

Questa si che è una storia sugli Zombie! Davvero bellissima, mi è venuta l'ansia! Scrivi davvero molto bene, scorrevole e sai tenere il lettore in tenzione! Complimenti metto la storia tra le preferite! Se ahi tempo passa dalle mie storie, magari mi dai qualche dritta, sei davvero bravissima!
Un abbraccio Irial

10/12/13, ore 21:28

Ciao :D non saranno il tuo soggetto preferito, ma ci sai fare con gli zombie :) essendo in astinenza da The Walking Dead (non so se segui la serie tv) sto leggendo tutto ciò che di "zombesco" riesco a trovare qui su efp :) avrei preferito se fosse stata un po' più lunga, ho qualche problema con le ff autoconclusive, ma questa è scritta bene :) ancora complimenti e alla prossima!

27/11/13, ore 15:35

Mi ha terrorizzato realmente.

23/11/13, ore 14:08

bellissima storia complimenti, scritta molto bene, siccome vorrei scrivere qualcosa anche io, ti chiedo se posso avere qualche consiglo, aspetto una tua risposta, grazie ciao :)

21/11/13, ore 17:28

Molto carina, devo dire che mi è piaciuta davvero, l'horror è il mio genere di storia che preferesco e quindi ho letto un sacco di storie, queste come molte altre è davvero stupenda, complimenti.

19/11/13, ore 01:40

Ciaoo...
Sono sempre io, non cambio mai... ahahahah
La storia mi è piaciuta molto. Però non sono una ''fan'' degli zombie...secondo me sono stupidi u.u boh. Spero che non mi vengano ad uccidere nel sonno stanotte O.o
Da come puoi notare io sono come i vampiri, è tardissimo, domani ho scuola ma sono sveglia e potrei scalare l'Everest. Sì, sono una vampira U___U ecco confessato, mi addormento all'alba.....
Ahahahah Okay, il sonno tira brutti scherzi, eppure non ne ho o.O
Mah...tornando alla storia:
Poveriniiii.... che brutta fine hanno fatto. Mi dispiace tantissimo, venire mangiati da quei cosi non è proprio il massimo per morire >.<
Non è il massimo morire e basta, però dettagli. Ahahahahaha
Okay, scappo altrimenti mi prendi a bastonate. Aspetto qualche altra tua storiella horror :3
Un bacione! <3

18/11/13, ore 21:45

Bellissima!!!:-D Non vedevo l'ora di leggere la storia sugli zombie!!:-D Bravissima tesoro!!

18/11/13, ore 20:54

Ehii bellissima
la storia mi è piaciuta molto, anche se credo che gli zombie non siano il tuo punto forte.
Mi spiego meglio:
allora, la grammatica è come sempre perfetta, l'idea è molto buona ma in nessun punto della storia ho avuto veramente paura.
Comunque le descrizioni sembrano molto realistiche,
alla prossima!
Ila
P.s. Avvisami quando pubblichi un'altra storia!!