Last Call
di moondance

24/02/12, ore 01:31

Ciao :)
Ti dico che ho le lacrime agli occhi ç____ç
Mi stavo immaginando la scena, tutto il dolore di Edward nel sapere lei lontana, nel non poterla abbracciare, sentire la sua risata e il suo profumo, poi arriva quella chiamata, una chiamata che mai avrebbe voluto ricevere, la chiamata dove Rosalie annunciava la sua morte.
Avrei voluto prendere a sberle Rosalie, come può essere così cattiva e insensibile di fronte tutto il dolore che prova la sua famiglia e lui, come può dirglielo così, dopo quello lui già era vuoto, adesso era morto.
Lui vuole morire, perchè non può vivere senza di lei.
Complimenti, scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

08/12/09, ore 19:52

Molto bella e molto IC.
Complimenti.
A presto.
Jessica.

27/09/08, ore 18:31

Oddio!*Si asciuga le lacrime*Sn commossa!questa one-shot è fantastikaa!

26/06/08, ore 11:54

bellissima!!!!davvero stupenda, un bacio sef^^

17/06/08, ore 23:19

Avevo letto quel pezzo, tu lo hai reso ancora più interessante! Brava! Ciao PenPen

29/04/08, ore 21:18

Ciao! Complimenti, è molto bella qst fan fiction. Sei riuscita a rendere molto bn i sentimenti ke deve aver provato Edward quando Rosalie gli ha dato quella notizia, bravissima^^!!!!!!!!! Poveretto, dev'essere stato un colpo bruttissimo x lui, meno male ke tt si è poi risolto x il meglio^^!! Cmq sei stata davvero brava, complimentoni^^!!! Kisskiss 68Keira68

28/04/08, ore 18:55

Uccidimi ora. Per sempre. Veramente una fanfic d'impatto. Forte. Diretta. Chiara. Mi è piaciuta molto, brava.

28/04/08, ore 18:41

Premesso che non ho letto la telefonata nel sito della Meyer, mi chiedo... Rose sarebbe davvero partita così? Avrebbe detto quella cosa in quel modo? Il dolore di Ed è descritto in modo dolorosamente realistico, ti assicuro che sei stata bravissima.

28/04/08, ore 16:55

Molto, molto bella. Mi piace davvero. Però, accidenti, hai scelto una tematica difficile. Non è propriamente facile far sentire il dolore di Edward... molto bella, ripeto.