A Silver Bullet as a Prisoner
di mangakagirl

28/11/13, ore 15:51

Mangakagirl!
Ci sono ancora! Ero stata sotterrata per un paio di settimane dalla scuola ma oggi ho il pomeriggio libero :D e cosa vedo? 3 CAPITOLI NUOVI DELLA TUA STORIA *---*
Non potevi rendermi più felice! Ahahah ma iniziamo:
Gin crede che qualcuno farà un passo falso molto presto... Sarà Ran che tornerà a Beika o Shin che prenderà il treno per Komatsu? O entrambi? *-* vedremo!
Shinichi si tormenta per Ran... e direi la poverina è stata spedita chissà dove così all'improvviso! Ma non preoccuparti troppo lei ti odia U_U (lol)
Che bello aspettavo da tanto i nuovi personaggi! Mi gustano. La pazza otaku :') l'idolo di tutti noi (?)
Brava anche questo capitolo è ben strutturato e le descrizioni dei sentimenti dei protagonisti sono proprio belle *^* Complimenti!
Ora corro a recensire l'altro capitolo :)

Niche

25/11/13, ore 17:47

Malinconica la nostra ran,
anche se devo ammettere è bello che faccia nuove amicizie,
ah,
scusami se ultimamente non mi sono visto,
un virus mi ha colpito gli occhi e per un po' di tempo ho dovuto mettermi il collirio,
scusami tanto,
ma torniamo a noi,
che dire di shin?
che è proprio un'idiota senza speranza,
in quanto preso sia dalla razionalità che dai sentimenti,
ahahaha,
sfigato
ma con un gran cuore,
o almeno ciò che trasmette,
poi l'organizzazione,
è ovvio che intende attuare qualcosa di grosso,
ma cosa?
staremo a vedere,
si preannunciano cose interessanti,
u.u
ci vediamo al prossimo, che vado a leggere subito,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

19/11/13, ore 16:31

Ciao!Il capitolo mi piace a parte che nelle citazioni in giapponese non c'ho capito niente. Questo capitolo mette a dura prova un proverbio o un detto che dice :"lontano dagli occhi, lontano dal cuore..."
Solo che in questo caso mi sembra che i chilometri a separarli non servano per dimenticarsi e nemmeno le nuove conoscenze. Quando gli uomini in nero stavano discutendo sulle prossime mosse da fare dicevano che qualcuno avrebbe fatto un errore fatale non è che prevedono che il giovane detective alla fine cercherà Ran e li cattureranno insieme? Credo che a questa domanda troverò risposta nei prossimi capitoli, giusto? Sei bravissima nelle trame delle tue storie e anche nello scrivere. Ciao alla prossima

19/11/13, ore 14:42

Hey there! Capitolo proprio tanto carino anche se di trasizione. La parte con Gin e Vodka non è niente di che ma sono resi bene per quello che hanno fatto e detto. Abbiamo il successivo momento Shinichi/Haibara che ho apprezzato molto a modo mio. L'introspezione di Shinichi e i pensieri finali in special modo. Resi benissimo, non c'è che dire. Bravissima per quello. Solo una cosa. . . Shinichi alle volte è descritto troppo paranoicamente. [Si spera sia Italiano] Capisco il pericolo imminente e maggiore rispetto alle altre volte, capisco che risulti paranoico anche nel manga alle volte, capisco che è umano e lungi dall'essere insensibile però in alcuni passaggi, io, lo trovo esagerato. Magari non lo è. Infine abbiamo la nostra cara Nene. Carinissima quella parte. I compagni sembrano tanto simpatici. Ci troveremo qualche membro dell'Organizzazione tra quelli? Che so, i due Otaku! LOL La storia inizia a prendere forma ma io aspetto ancora che quel dannatissimo detective torni e si entri nel vivo del tutto. Can't wait. *-* Omdete, Sakura!

Hoshi

19/11/13, ore 08:30

Chissà che avrà in mente Gin-occhio... Si chiama Gin ma per me suona meglio Gin-occhio! xD Mai ascoltare i consigli di una che se la fa adosso non appena vede un MIB (sinceramente considero Shiho una buffona; fa tanto l'altezzosa, ma quando vede uno di loro si mette a tremare ed esclama: "Oh, cavolo! Ci sono Gin e Vermouth, aiuto!")  Strano che una vigliacca come lei abbia il fegato di uscire. Adesso lo capisce che doveva dirle la verità sin dall'inizio? Grandissimo imbecille e ipocrita! Certo che doveva dirglielo da subito, invece di dar retta a quel vecchio rimbambito di Agasa! Mi fa una rabbia! Gli aprirei il cranio con una smerigliatrice! Certo che Ran è proprio depressa, se ignora persino la sua materia preferita. Almeno si è fatta delle amiche. Liceo Furinkan? Cioè, Ran-occhia avrebbe frequentato il liceo di Ranma? Questa mi è nuova! xD Akira Toriyama... Potevi chiamarlo Gosho Aoyama, già che c'eri! xD Questa Akira-chan è decisamente vivace. Certo che Mouri deve tenere a mente un bel pò di cose, eh? Maledetti agenti dell'FBI, quanto li odio!

19/11/13, ore 07:39

Oiiiii bellissimo il capitolo ma non farai mica accoppiare Ran con qualcun'altro veroooooo?!? 😂. Mi fa tanta pena lei. Costretta a cambiare la sua vita... Ma cosa centra il libro di Shin?? Che bellooooo 😍 aggiorna presto. Cami💚

18/11/13, ore 23:46

Questa volta sono la primaaaa, sono da telefono ma sono la primaaaa**
che dire del capitolo, sempre scritto in modo perfetto anche se si tratta di un capito di transizione, come lo chiamo io, ho apprezzato molto l'introspezione che hai fatto di Shinichi, e anche Haibara che vuole fare di testa sua, si si è proprio lei! Sul niichan dicevo, che ho letteralmente amato il modo in cui lui pensa a Ran perché mi ha ricordato moltissimo l'ep 270 che poi hai citato sotto! Davvero bravissima, per quanto riguarda la seconda parte e cioè l'introduzione dei nuovi personaggi mi complimento per la fantasia! Cioè la mia accia era tipo : o___o quando ho letto 'Akira Toriyama' AHAHAHHAHAHA ODDIO, credo che i due compagni Otaku faranno impazzire la proverà 'Nene', già già! Bravissima come sempre, bella anche la parte con Gin e Vodka!
alla prossima mia cara collega!:)

Misaki