I Capricci Del Kaiser
di slanif

16/08/14, ore 09:53

Sono morta ahahhahahahhahaha :'D questi due insieme sono troppo simpatici !!Karl versione bambinone capriccioso mi attira parecchio e Genzo.. Genzino che non riesce a non accontentare il Kaiser mi fa proprio tenerezza*w* Brava, me gusta!

29/06/14, ore 03:15

Ma a Karl non gli fa male, tutta questa cioccolata? E se poi deve giocare qualche partita e deve invece correre...in bagno? Santo Genzo, che pazienza ci vuole! Cosa bisogna fare per accontentare un Imperatore! Pure permettergli di purgarsi a vita! Genzo gliel'ha detto, Karl, faccia un po' lui...

30/01/14, ore 13:55

ahaahah!! che bambinone!!! povero genzo a stargli dietro e soddisfarlo!!! XD

20/11/13, ore 15:27

Alloora,comincio col dire che adoro questi due insieme. xD
Karl sembra proprio un bambino capriccioso,che insiste con la madre per ottenere quello che vuole! Già me lo immagino con gli occhioni da cucciolo,tenero lui.
Anche se,non mi sarei mai aspettata che uno come Genzo cedesse così facilmente.
Comunque bella drabblina,molto spassosa,brava!

19/11/13, ore 17:40

Dai, che carina questa storiella! Che ridere questo Schneider capriccioso che vuole la torta al cioccolato... "Hai proprio cinque anni" sospira giustamente Genzo, che però non può resistere agli occhioni dolci che fa il Kaiser XD sembrano proprio un bambino piccolo e la sua mamma: anche le povere mamme capitolano subito di fronte agli atteggiamenti seduttivi dei loro piccini... e sì, alla fine il povero Genzo a Karl gliela dà sempre vinta

18/11/13, ore 21:25

Ciao Slanif!
Questa flashfic è troppo carina.
Chi l' avrebbe mai detto di vedere il Kaiser fare I capricci, per una torta al cioccolato poi.
Ma quanto lo capisco, sono golosa anch'io.
C' è da dire che è pure scaltro sa come far fare al suo portiere quello che vuole.
Insomma il classico ragazzo bello e figo che mi ricorda un pò il ragazzo più famoso della scuola.
Quello che mi stupisce è la reazione di Genzo.
Mi è sembrata una madre che alla fine ha ceduto agli occhi dolci del figlio.
Come sempre ti rinnovo I miei complimenti sai descrivere bene le scene di vita quotidiana dei due.
Continua così.