Non ancora.
di vero_91

27/06/20, ore 18:27

Ormai Gale lo conosci alla perfezione, lo descrivi in maniera stupenda. Entri dentro di lui, nelle sue sofferenze, nel suo dolore. Questo one shot descrive in maniere superlativa i pensieri di Gale, le sue ossessioni. Joanna riesce a dirgli in maniera perfetta le cose giuste, perché ha ragione si è un assassino ma il motivo per cui l'ha fatto è reale, in qualche modo giusto. Ha liberato i bambini dalla costante di morire ogni anno tramite gli Hunger Games e non solo.

19/11/13, ore 17:09

Vero! ** Ma questa storia è bellissima!
Trattato il tema con superficialita? Ma cosa vai blaterando? Sei riuscita perfettamente a trasmettere il modo maniacale in cui cerca di farsi consumare dal senso di colpa! Bravaaa!! Le ripetizioni le ho amate!
Io questi qui li adoro ormai! Johanna è così perfetta... E' la persona adatta a lui, che lo risveglia da quel torpore che è la sua vita in alcuni momenti! Mi aspetto che gli dia un ceffone da un momento all'altro! :D
Aspetto con ansia la tua Ganna rating rosso! ;) O qualsiasi altra cosa tu voglia scrivere!
Un abbraccio,
Gabry

19/11/13, ore 16:36

Molto ma molto bellina !!! Anche se non mi piace particolarmente Gale sta benissimo con Jhoanna !! ;)

18/11/13, ore 20:23

Awww, vai così, Vero (posso chiamarti così? :3), go!
No, perché quando io apro la pagina di Hunger Games, l'ultima cosa che mi aspetto è di trovare una Fanfiction Ganna proprio in prima fila, lì, davanti a me! Invece oggi è successo, poi ho visto l'autrice, che sei tu e per me sei la migliore che scrive su questa coppia, e hgjlgjskla. Muoio d'ammoreH per loro ♥
Ora sono molto agitata perché devo recensire una shot stupenda e ho poco tempo, quindi capiscimi (?) se sclero o scrivo cose a caso, sono tipo in fibrillazione, ma quando si parla della mia OTP è la norma *.*
L'ho divorata in un secondo, giuro. Mi sono piaciute moltissimo le ripetizioni, trasmettono tutta la disperazione e l'angoscia di Galeotto, povero. Anche il suo sentirsi "sporco" perchè pensa di amare Katniss mentre ama Jo (perché è ammoreH ♥)  è proprio da lui! Così come è perfetta Johannina con il suo essere provocante ma anche nascostamente (?) comprensiva con lui perché sa cosa  ha passato... Aww, perfettamente IC entrambi!
Il finale, il finale, il finale! Oddio, adorabile con la battutina provocante di lei e la risposta di Galeotto ♥
Condivido anche l'idea sulla figaggine di Liam, che mi fa venire voglia di scrivere e spero ci sia almeno qualche misera scena Ganna nei film, anche se ne dubito fortemente purtroppo ç.ç
Vero che l'attrice di Johanna è fantastica? Io sono felicissima che abbiano scelto lei, è esattamente come me la immaginavo, se poi sommiamo il fascino di Gale *fangirla*
Oh, devo scappare, ma sappi che l'ho amata ♥ Complimenti!
Alla prossima strepitosa GannaHHH *^*
Un bacione