Sinnoh? E' sprofondata in un mare di sangue
di Nami_19

22/12/13, ore 17:29

Buonshalve! Intanto ti chiedo scusa se recensisco con questo grande ritardo. D:

Allora, ti dirň subito che l'idea mi piace, l'unico problema č che č sviluppata piuttosto male. Iniziamo dagli errori:

- " Sono un normale allenatore di Pokémon di nome White."

Beh, se la protagonista č una femmina, dovrai scrivere "allenatrice".

- " Decisi di andare al centro Pokémon per curare i miei Pokémon dopo le lotte con gli allenatori, e di modificare la mia squadra."

Lí c'č una virgola di troppo.

- " Dopo essere tornata al primo box, vidi la testa di Grotle, e nient’altro, a parte il Sangue che scorreva dalla testa decapitata."

Beh, questo errore č un po' ovunque: "sangue" con la lettera maiuscola.

- " Il box 2 si fece di colore rosso sangue, e c’erano macchie di sangue ovunque."

Qui c'č una virgola di troppo. In piů, secondo me, dovresti togliere "e c'erano macchie di sangue ovunque". Il box diventa giŕ di colore rosso sangue, per cui mi sembra un po' difficile vedere delle macchie, no? Oppure potresti mettere che il box diventň di quel colore a causa delle macchie di sangue.

- " Mi rassegnai,pensando che Grotle sia scomparso."

Al posto di quel "sia" ci vuole un bel "fosse".

- " questa che si chiamava “gente” non aveva né braccia né gambe, solo sangue scorrere dalle maniche delle maglie, come se qualcuno gli avesse mozzato gli arti."

Qui manca la maiuscola all'inizio, poi ti suggerisco di mettere "che scorreva" al posto di "scorrere".

- " E, a posto del cielo , c’era un cielo di Sangue. Sembrava piovesse, ma pioveva soltanto sangue."

Allora, qui la parola "cielo" e il verbo "piovere" sono ripetuti due volte nella stessta frase. Ti suggerisco quindi di mettere una cosa del tipo: "Il cielo era dipinto di rosso. Da esso pioveva semplicemente sangue."

- " Cosě presi il mio Unfezant che catturai nella regione di Unima, la regione in cui sono nata e me ne tornai ad Unima con il mio unfezant."

Qui manca una virgola e ti suggerisco di modificare un po' la frase (es.: "Cosí presi il mio Unfezant che catturari nella regione di Unima, luogo in cui sono nata, e volai verso casa.").

Ci sono anche altri piccoli errori ("Mare si Sangue" o virgole in piů).

Comunque, come ho giŕ scritto prima, l'idea mi piace. Il problema principale č che č svilluppata male. Cioé: alcune scene andrebbero descritte un po' meglio. In piů, secondo me, dovrebbe essere un pochino piů lunga. Visto che č una tua vecchia Poképasta, perché non provi a riscriverla (quando hai tempo naturalmente)? Se hai bisogno di aiuto, puoi benissimo contattarmi ^^.

Mi dispiace di doverti dare una bandierina neutra >w<, spero comunque di esserti stata di aiuto. ^^"

Ci si vede! ^^

-Ire