Thunderstorm

merivigliosa , fantistica complimenti
sei stata bravissima
ti saluto da josephine Black

03/05/08, ore 14:32

Semplicemente fantastica! Non ci sono parole per descrivere quanto sia bella!

29/04/08, ore 16:21

troppo bella, stupenda. complimenti spero k ne scriverai altre

29/04/08, ore 08:59

Bella FF semplice lineare ma che si fa leggere volentieri. Complimenti.

28/04/08, ore 23:35

bellissima, non ci sono parole per descrivere il sentimento che percepisco leggendo queste parole, complimenti davvero è una one shot bellissima.

28/04/08, ore 19:49

ke dolce! troppo tenera qst one-shot! complimenti! già k ci sono vorrei approfittarne per kiederti di continuare "solo il tempo" perchè è una fanfic troppo bella e merita di essere continuata! ancora complimenti! ciao

28/04/08, ore 18:32

Sarò sincera: è abbastanza strano tornare in EFP dopo così tanto tempo, dopo così tanti mesi trascorsi su altri progetti, che mi hanno allontanato dal mondo fantastico che ha convissuto con me lungo tutta l'infanzia. E ora rieccomi qui, nelle vesti di recensore - carica che non mi si è mai addetta, e lo sai fin troppo bene ^^ Di solito eri tu quella che commentava! Tornando a noi, io non ho davvero parole per esprimere il tuo margine di miglioramento nel giro di così poco tempo: è incredibile. Sarà che non ci sentiamo da tanto tempo, o forse perchè in questo periodo il mio unico "recensore" era il monitor del mio pc, ma noto davvero che sei migliorata tantissimo: e questo lo si può notare non solo nelle descrizioni, ma lo stesso stile di scrittura è scorrevole, fluido come mai. Sui sentimenti, poi, sei sempre stata nettamente superiore di me. E di tantissimi altri. Leggere una scena d'amore fra Harry e Herm mi sta facendo tornare in mente DESTINY e tutti i racconti che non ho mai più letto, e che è ora di guardare. E' stato un vero piacere rituffarmi nel mondo di Harry Potter - parecchio strano, lo ammetto. Ma per la mia mitica collega questo e altro. [io ti avevo avvisato che nelle recensioni ero una frana] Un grosso bacione Apple