la tempesta
di Amma Malandrine

25/10/10, ore 21:50

Nah, non fa così schifo! xD E' carinaaa! Adoro la coppia Lily/James e avrò letto mooolte fic su di loro, ma proprio tante tante tante xD

30/05/10, ore 22:52

Ciao! Io adoro la coppia James/Lily, e sto cercando quante più one-shot su di loro. Questa è una delle più carine, devo dire O.O Mi è piaciuto come per Lily Potter sia 'la calma' che precede un temporale. Sono così carini insieme!!! E James è così romantico, o almeno, sì, beh, cioè ... insomma, hai capito cosa intendo! (o forse no XD) Beh, comunque brava, perchè è scritta molto bene. Un bacio,

koky ;P

12/05/08, ore 17:39

ma ke skifo, è stupenda! davvero, bellissima!!! mi è piaciuta tantissimo, scrivi davvero bn, complimenti!!!^^

28/04/08, ore 20:24

Schifo?SCHIFO?Ma siete matte voi due?Cioè..avete sicuramente battuto la testa voi due squinternate!Io vi adoro!Non pensavo neanche che voi foste così capaci di regalarmi un tipo di storia del genere!La tempesta!E dove la vado a trovare io un'idea così meravigliosa..io povera succube della mia grave malformazione mentale?Davvero..e scusate la sincerità..ma sul serio non pensavo che voi sareste state in grado di scrivere una shotty così romantica!Ho sempre pensato che voi scriveste storie comiche,ma mi avete felicemente sorpreso!Davvero!Sono ORGOGLIOSA delle mie piccole Amma!Bacioni enormi!E guai a te miky se mi dici ancora che la shotty è brutta forte!Baciuissimi,la vostra first lady

28/04/08, ore 17:50

bravissima, questo primo capitolo è proprio molto bello, mi è piaciuto molto!!! bellissima quest'idea della tempesta, davvero molto romantico e in effetti "la tempesta" rappresenta un po james e lily! prima, perchè non facevano altro che battibbecarsi entrambi e ora invece la tempesta raffigura quella passione magica che c'è in loro, l'amore eterno che rappresentano james e lily!!! complimenti, spero tanto che aggiornerai in fretta!!! kisses -Pamela- ^____________^

28/04/08, ore 17:45

Non fà schifo per niente è semplicemente...bellissima. Davvero tanti complimenti, sono poche le persone che riescono a scrivere bene come te. Che ne diresti di leggere qualcosa di mio e di lasciare un commentino, magari dei suggerimenti per migliorare. Baci e tanti complimenti Ylenia

28/04/08, ore 17:33

davvero molto carina! complimenti!

28/04/08, ore 17:31

No, non fa schifo.. anzi.. è davvero molto molto carina!^^