Dear Blondie.
di Mels_write

27/01/14, ore 23:39

Di solito non commento le Yuri, non perchè non mi piacciono, ma le poche che ho trovato in giro sono fatte male, questa invece, grazie al cielo è fatta in maniera decente. Pulita e fluida, non troppo OCC e con caratteristiche specifiche di pochi personaggi e non di centinaia di essi. Poi che dire, dei due personaggi quella di Flare mi ha colpito dopo la sconfitta della sua Gilda di Raven Tail e la successiva squalifica, in fondo sembra assomigliare o forse essere la perfetta antitesi di Lucy e questa è una coppia che scoppia!

27/12/13, ore 00:56

Sono adorabilissime sempre più!!
Non so chi delle due lo sia di più, se Lucy col suo regalo e il bacio o Flare con il suo anticipo di un'ora e il suo arrossire e anche l'ardire di "obbligare" la sua biondina a baciarla. E poi la richiesta di unirsi a FT, ammetto che lo desideravo >_<
Bellissimo capitolo!!
Sono curiosa per la Luxus x Juvia e la Luxus X Levy *ç*

Ma.come.sono.dolci!!! *^*
Vogliamo l'incontro adesso!!
Meno male Flare si è accorta di essere una stalker X°D Lucy è fantastica, come sempre capisce gli altri. Non molti si sarebbero preoccupati di Flare dopo quello che le ha fatto e invece...

Ciauu Meli! ^^
Allora come ti avevo già detto il giorno in cui ci siam conosciute dovresti mettere più sentimenti, scrivere cosa provano più nel profondo ^^

Ma mi sembrano tanto dolci *-* TENERE!

Poi la grammatica, complimenti! *da mano*
Mi stai facendo appassionare ad una coppia Yuri sappi che è un miracolo XD

ODdio *-* CI SARÒ! W LAMI! *-*

Ciauu Mels! Alla prossima! Un bacio! :*
Gigi <3

24/11/13, ore 20:09

Oh cielo XD
No dico, forse Flare e Lluvia hanno taaaaaante di quelle cose in comune X°D
Sì sì, mo' devono incontrarsi. Lucy che si preoccupa così è adorabile, ma immaginare Flare che fruga fra le lettere per leggere la sua e risponde al volo, beh, non ha prezzo. Ciccina, quanto mi fa tenerezza!!

24/11/13, ore 19:40

Ciauu! ^^
Allora non ho capito una cosa .-. ma non dovevano essere lettere quelle ch leggevamo? XD Cioè non loro che aprono le buste XD

Comunque son davvero dolcissime! *-*
Yahoo Ed io non amavo sta coppia anzi manco ci avevo pensato XD

Grammatica perfetta! Brava! ^^

Unico errore, non di grammatica ne di scrittura, il chiedere volete che pubblichi una drabble?
Fallo! Non devono decidere gli altri per te :3 scommetto che sarà molto bella ^^ Quindi fai pure :) senza chiedere ^^

Alla prossima! Ciauu!
Gigi :3

23/11/13, ore 11:53

Ciauu Mels! ^^
Uh ecco che l'avventura inizia :3
Mi piace *^* mistero e suspence ecco ciò che mette questo capitolo :3
Un piccolo accorgimento, la meglio cosa da fare XD sarebbe piuttosto "La miglior cosa da fare" -rompo sempre ma è possibile? D:-
Allora speriamo di veder presto ciò che Flare ha da dire a Lucy :3 o meglio alla sua biondina *-*
Nessun errore se non quello del meglio e brava! ^^
Alla prossima un bacio!
Gigi :*

19/11/13, ore 18:58

Oh cielo, non pensavo di trovare qualcosa su di loro **
Shoujo ai o meno (personalmente le vedo meglio come amiche, ma è un dettaglio insignificante quando la dolcezza regna sovrana come qui), sono davvero adorabili!
La cosa che mi fa sorridere è che non si sa se Flare avrebbe fatto lo stesso, non era messa molto bene di testa quando ha conosciuto Lucy, povera >_< Ma Lucy ha questo bellissimo vizio di concedere fiducia al prossimo e, beh, direi che ha fatto centro anche stavolta!
Aggiorna presto, sono davvero curiosa >_<

18/11/13, ore 22:54

Ma ciauuuu! ^^
Piacere di conoscerti sono AngelWings_DwarfGigi4 o più comunemente - e facilmente xD- chiamata Gigi o Angel ^^ benvenuta nel fandom :)

Allora sono piombata qua appena ho visto che c era anche Flare cioè ho inserito io il suo nome fra i pg e poi nessuno la considera -idem la sottoscritta- quindi sei grande punto primo v.v
Punto secondo mi piace tanto l idea che Flare ringrazi "blondy" per tutto *^*

Un consiglio peró, allunga di più le lettere ed esprimi un poco più i sentimenti tipo non so flare: grazie per avermi aiutata e accolta, io che son sempre stata sola e triste ecc... Entiende?

Non ci son errori e l impaginazione me guata :3 -sono una tipa fissata con l impaginazione xD-

Beh finisco con i complimenti e ricorda i miei consigli che spero ti siano utili!
Ciau ciau ^^
AngelWings_DwarfGigi4