It's a shades of love
di theybecomewehappy

09/02/14, ore 23:12

ehi bella,
si, mi piace.
è bella come one shot, molto carina; è scritta bene ed è davvero profonda.

complimenti!
un bacio,
x.

26/12/13, ore 00:12

Ciau.
Questa one shot è davvero bella. Sai perchè? Perché é originale. Non é la solita one shot che racconta sempre le stesse cose e non approfondisce niente, questa é diversa e più dettagliata. Mi piace il tuo modo di scrivere.

-Skiesarecrying_

26/11/13, ore 22:18

Mi dispiace moltissimo darti una bandierina bianca, perchè hai comunque una buona scrittura.
Ma ci sono degli errori e a volte la storia è un pò confusa.
E' molta carina la parte iniziale, quando descrivi l'amore e cosa prova lei.. magari dovevi incentrarti di più sul loro rapporto, da quando lui la picchiava, magari una conversazione tra i due che faccia capire al lettore perchè Liam era così.
Poi una cosa importantissima: i tempi verbali.
Ti faccio un esempio:
Mi scende una lacrima sulla gote destra a causa dei tanti brutti ricordi. La sua mano calda la asciuga, poi mi scosta un ciuffo ribelle cadutomi sul viso.
«Cos'hai?» mi sussurra.
Scuoto la testa.
«Troppo amore.»
Al suono delle mie parole lui mi risponde con un bacio.
Un caldo bacio che mi scioglie, che mi permette di sognare.
La sua lingua intraprende una danza con la mia, si muovono come a volersi fondere.
I suo denti intappolano il mio labbro inferiore e lo mordicchiano un pò, poi lo leccano.
Le sue labbra avevano il sapore di una mela.

La prima parte è corretta però da 'Le sue labbra avevano il sapore di una mela' no. Hai cominciato con il presente? Devi finire con il presente :)
Sono solo dei piccoli consigli, spero che tu non te la prenda.
Non scrivi male, devo solo stare attenta a queste cose piccole ma allo stesso tempo molto importanti!

Alla prossima! :)

18/11/13, ore 22:26

...
insegnami.
davvero, sei bravissima. cazzo, bravissima porca puttana troia cazzo culo minchia.
non riuscirò mai a essere così personale mannaia AHAHAH
sei stata magnifica, amo quesa one shoot.
amo te.
ciao.
<3 <3

18/11/13, ore 22:18

Questa one shoot mi piace davvero molto! Di solito non le amo, preferendo di gran lunga le fanfiction, specialmente quelle con tanti capitoli, che leggendole ti sembra di essere impegnata con un libro, anziché una storia scritta da una ragazza come me :) questa invece mi piace, specialmente per il tuo modo di scrivere e di parlare dei personaggi!
Fammi sapere se ne scrivi altre! ❤️