Loveless
di blueluxen

18/04/14, ore 13:42

Bravissima! Ti faccio i miei piú vivi complimenti per questa storia bellissima! E ti dico anche che da almeno una settimana che cerco di trovare il tempo di inserire una recensione :P in particolare mi è piaciuta la tu attenzione ai dettagli, a tutti quei gesti talmente comuni da passare inosservati, ma che per Nico sono importantissima. Sinceramente, pur non essendo una fan di Pernico l'ho trovata davvero commovente! Poverino, costretto a stargli vicino (ma nn abbastanza) sapendo benissimo di non avere uno straccio di possibilità! Povero, povero Nico... Con questo testo si capisce benissimo perchè se n'è andato al Campo Giove :( grazie per la tua storia!

05/01/14, ore 13:04

Bellissimo♥ Anche se non sono un'amante di Percy Jackson questa storia (o canzone?) è davvero stupenda♥ Continua così♥
Erika♥

08/12/13, ore 22:54

che Fanfiction davvero bella complimenti! Mi è piaciuto tantissimo il modo di parlare di Nico, è dolce e soffre per un amore non corrisposto proprio come me lo ero immaginato! Inutile dirti che è perfetta e che mi ha fatta piangere!! Bellissima davvero!!! Scrivine altre baci althea