A Murderer
di Charlotte

AUTRICE
02/12/04, ore 15:43

Grazie a tutti! Davvero, ragazzi, queste sono state le recensioni più belle della mia vita!! :) Serena, io ho cercato detour sul vocabolario, e ho trovato deviazione. Prova di nuovo magari. Grazie di nuovo a tutti per i bellissimi e soprattutto graditissimi, complimenti. Vi voglio tanto bene. Charlotte.

Lilla
30/11/04, ore 19:54

Ciao!Lo sai che questa ffc è la più bella di questo sito?Lo penso davvero!I capitoli non sono nè troppo lunghi nè troppo corti, il tuo stile non è troppo frettoloso ma nemmeno troppo prolissimo, la trama è originale e la coppia è magnifica. Insomma, questa storia è PERFETTA!!!!

Serena
07/11/04, ore 14:32

Porco cane! Come mai tutti hanno aperto quella porta tranne ME????? PERCHE'??? Mondo crudele...
Tu l'hai aperta????? Mi dici i titoli dei capitoli??? Credo che impazzirò...meglio ricomporsi (come ci si fa a ricomporre dopo aver finalmente scoperto che quel gran figaccione di Draco non diventerò mangiamorte???)
Comunque come inizio mi piace molto, anche se, a dire il vero, mi dispiace che Draco compaia SOLO tra qualche capitolo...e quel tipo??? Ginny ci prova sfacciatamente!!! Non si fa Ginny, non si fa.... uff! Draco, pensaci tu!!!!!!!!!!

Ravenclaw
07/11/04, ore 10:06

Sembra davvero bella....complimenti per l'idea e per come descrivi le situazioni, sei davvero bravissima, sai?Non avevo mai notato le tue fanfic, ora andrò a leggere anche le altre due!!!Bravissima, comunque, aspetto presto il secondo capitolo!Ginny/Draco 4EVEEEEEEEEER(alla faccia degli anti!!)!!!!!!!!

kristima
06/11/04, ore 16:34

Ginny e Draco... noiosi

06/11/04, ore 16:17

Char!!!!!!!!!!!!!!!!Perchè non mi avevi avvertita che pubblicavi oggi?!Quando ho letto "A Murderer"ho pensato "oh, no, qualcuno ha copiato l'idea di charlotte!"..Poi ho letto "Autore:Charlotte"....ho lanciato un gridolino che nemmeno puoi immaginare...mia mamma si è spaventata!!!Sono troppo, troppo, troppo contenta che hai pubblicato questa storia!!!L'inizio sembra promettere benissimo....poverina Ginny che non si è accorta che era il suo turno..ghghghgh...non vedo l'ora che in scena entri anche il caro dracuccio..a proposito...DRACO DIVENTERA' BUONO?!?ne sei sicura??Dove lo hai letto??!Evvivaaa!!!Finalmente la Rowling gli da un pò più di spazio!!!Cmq sono impazientissima di leggere il nuovo chap (posso diventare la tua beta-reader?)...ci sentiamo presto via mail!!!!Ti voglio tanto bene, Char!!!!:)