Ti aspetto
di StarDoll95

21/07/14, ore 19:26

Riciao! :D
Anche questa mi è piaciuta un sacco *^^^^* Bulma che si ritrova innamorata di Vegeta è una cosa troppo bella e dolce<3
E pensare che prima aveva paura e lo odiava XD ma come si fa ad odiare o di aver paura di Vegeta? *QQQ* è così fmerkfmekd XD.
Bravissima, davvero, mi emozionano tantissimo le tue song, e pensare che sono appena alla 2° ! non oso immaginare come saranno belle anche le altre!

Complimenti ancora e a prestissimissimo :}

-Rika-

02/01/14, ore 13:12

Ciaao :).
Ho amato questa song, si può sapere come fai a descrivere così bene i sentimenti dei personaggi? lol
Ammetto che Bulma e Vegeta non sono i miei personaggi preferiti e che non leggo spesso su di loro, ma tu sei così brava e li descrivi così bene che sto amando questa coppia.
Crei capolavori.

19/12/13, ore 15:48

Eccomi qui, come promesso!
Ma che carina Bulma, é innamorata persa del nostro bel saiyan (e come darle torto?) ;)
Davvero tenera come one-shot, complimenti!!
A presto
vegeta4e

23/11/13, ore 14:26

Ehi ciaaao :) Sono passata a dare un'occhiata alle tue ff eeee bellissima fanfiction davvero, amo questa coppia e scrivi davvero molto bene! Complimenti :)

21/11/13, ore 19:21

Stardoll! :D ciao!
Non vedevo l'ora di leggere questa song :* ovviamennte è bellissima,non le manca proprio niente,è stata ben scritta,i personaggi sono ASSOLUTAMENTE IC e mi chiedo come fai a trattare la loro personalità (per me piuttosto difficile)!! <3<3 sei un veeero mito cara Stardoll :** mi è piaciuta molto e in più io adoro la coppia Vegeta/Bulma,anzi la adoravo,perchè tu adesso me la stai facendo amare questa coppia!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 cmq sono anche i miei personaggi preferiti. I tuoi quali sono?
Ps mi troverai di nuovo nelle tue storie^^ mi piace troppo come scrivi :) mamma mia mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho letto FINE davvero!!! Anche se l'hai conclusa nel migliore dei modi ;)) waw! Questa sembra tutt'altro che una recensione! Mi dileguo facendoti i miei più sinceri complimenti:**** a prestissimo C:
Bra <3

20/11/13, ore 20:28

Ciaooooooo!!!
Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere questa tua bellissima storia!
Come sempre dalle tue mani e dalla tua mente escono dei capolavori inauditi!
A parte che adoro con tutto il mio cuore e la mia anima Bulma e Vegeta, ma tu me li fai amare ancora di più XD
Davvero bellissimi i pensieri di Bulma, sul suo "amore giovane".
In essi si trapela non solo il grande amore che lei prova per lui, ma anche la speranza di essere corrisposta!
Davvero, hai fatto un capolavoro!
Aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti!
Un bacione
Ely

20/11/13, ore 17:03

Rieccomiiii
Scusa ma ho capito solo ora che avrei dovuto leggere prima "Per sempre" e poi "Ti aspetto" ma che vuoi farci... con me ci vuole pazienza xD
Comunque non mi deludi mai! La song-fic è davvero molto romantica ^^
Quando hai scritto "ho bisogno di prendermi cura di te" hai davvero toccato l'apice dell'immenso amore che Bulma prova per Vegeta. Lei non ha solo bisogno della sua presenza, desidera che lui stia bene e questo fa intendere che dietro quell'apparenza da principe orgoglioso e spietato, si nasconda un uomo terribilmente triste e solo. Vegeta soffre e Bulma è l'unica ad aver compreso questa sua fragilità interiore che l'ha spinta ad amarlo con tutta sé stessa.
Complimenti, sei sempre più brava! Ci si vede in "La mia famiglia" ;)
Luu.

19/11/13, ore 22:02

Eccomi qui a recensire come promesso ^_^ Devo dire che l'ho trovata molto tenera. Ti Sei superata stavolta Mi è sembrata equilibrata e senza inceppature... Ti faccio notare una piccola svista...nella frase : "Il tuo amore è la mia forza, il mio respiro e la via vita." forse dovevi dire la mia vita... Ma capita qualche distrazione, sono la prima a cui succede :) spero che non ti arrabbierai a morte con me... Questa storia mi piace e quindi la voglio perfetta più di quello che già è. Mi è piaciuta veramente tanto. Continua così. Non vedo l'ora che esca la prossima. Un bacione _unk_

19/11/13, ore 21:16

Ciao StarDoll95
Eccomi qua, sono subito corsa a leggere questa songfiction! È una meraviglia, mi sono quasi sciolta *.*, complimenti davvero! Non mi deludi mai :)
Aspetto il prossimo aggiornamento
Un abbraccio Musa92 :)

19/11/13, ore 21:14

Ehi ciao! Frozensea è contenta che tu l'abbia avvisata di questa songfic e trova la tua idea sugoi!!!! Ha sempre trovato bellissimi Bulma e Vegeta e ora è curiosa di scoprire le cazoni che userai. Kisu Kisu