Le mie sfortune
di Elsa Maria

20/02/14, ore 18:47

Ma ciao !!! Guarda che non è affatto una scemenza o semplice o prevedibile , anzi mi ha anche divertito un sacco !!!!hahaha XD
Come al solito le tue storie sono molto belle soprattutto le storie su midotaka (takamido) non so bene quale sia ... Ma fa niente . Scrivi in modo fluente e non ci sono errori per quanto io abbia visto .
Continua a scrivere .
A presto .
Dalla tua Nisekoi_17

24/11/13, ore 12:21

OMG.... che dire OMMIODIO.... è una cosa stupenda!!! L'ho adorato tantissimo davvero! MIDOMIMA PERVERSO!! ahahaha o gesù gesù... Una scena tra questi due ha sempre una qualche linea comica, e specialmente Takao, adoro il suo spirito e il suo modo di sbeffeggiare Shin-chan XD e Midorima con quel solito volto scolpito e tetro da grande studioso qual'è ù_ù vederlo in questi momenti imbarazzati dove non sa come reagire XD E' fantastico, davvero fantastico *-*
(solo una domanda: shin-chan ha una sorella? :'D )

23/11/13, ore 19:20

(Mi sento una stalker a recensire tutto il tuo operato -^- ma leggo, mi piace e di conseguenza recensisco... è colpa tua che mi tenti con le tue fiction u.u)
Takao che elabora un complesso piano per cercare di confessarsi al suo amato... mi piace!
E' una storia molto leggera e piacevole da leggere, una Slice of Life che mette il buonumore.
Beh, alla prossima! ^^