Ricerca
di Shainareth

08/02/21, ore 10:58

In queste piccole pillole di vita ci regali la reale visione del nostro ninja verso il bellissimo uragano rosso, è bello per noi lettori e scrittori poter scavare nei personaggi dando loro tante sfumature di pensiero e carattere anche quando l'andamento degli episodi ci suggerisce che non è proprio così, certo Garu ha più volte dimostrato di tenerci a lei, per amicizia, un po'per non farla restare male dopo certo episodi, eppure a noi va bene credere che ci sia del tenero da parte di entrambi e sia solo orgoglio e priorità il fatto di non assecondare le moine della piccola Pucca, eppure la descrizione che dai loro in una scena tanto triste è fantastica e rappresenta secondo me la realtà dei fatti, quella che ci fa amare la coppia. Complimenti!

21/01/15, ore 19:43

Bellissima questa storia, complimenti davvero :D
Scrivere dal punto di vista di Garu ti riesce davvero facile, direi ... è scritto alla perfezione, sembra sia proprio lui a parlare di Pucca. Sembra una storia vissuta in prima persona, non so se mi spiego.
Caratterizzato davvero bene il personaggio, il timido e riflessivo Garu! Davvero molto fedele al cartone. Hai uno stile di scrittura - ok, non me ne intendo molto di critica letteraria e le mie recensioni non sono il massimo xD - che mi piace tantissimo nella sua originalità. Non amo le storie romantiche, di solito prediligo il genere avventuroso o fantasy, ma ho visto questa storia e mi ha incuriosito parecchio ... Direi che ho fatto proprio bene a leggerlo :3 Perfetta storia, in un capitolo riassumi tutti i sentimenti provati da Garu verso Pucca.

26/11/13, ore 19:11

Che dire se non "Stupenda" e "Preferita"?
No, sul serio, è senza alcun dubbio la mia preferita.
Sei riuscita ad amalgamare tante emozioni ed io sono riuscita a sentire Garu vicino.
Hai descritto le emozioni del piccolo ninja alla perfezione, tanto che sono addirittura riuscita a sentirle mie e, ultima cosa, ma non meno importante, la fantastica conclusione che hai scritto.
"[...]se c’era una cosa che amava, persino più del suo onore di uomo e di guerriero, era vedere Pucca sorridere."
Giuro di essermi letteralmente sciolta nel leggere questa frase e - conoscendomi - sai che per me è assurdo emozionarmi così tanto ;)
Ora scappo a preparare qualcosa da mettere sotto i denti.
Un bacione enorme e ancora complimenti!
Hisoka♥

(Recensione modificata il 26/11/2013 - 08:19 pm)

19/11/13, ore 19:53

Scrivere dal punto di vista di Garu ti viene davvero benissimo. Riesci a rendere cosi bene le emozioni che prova che sembra quasi di provarle in prima persona:-D bravissima, complomenti davvero!!:-D