I Can't Lose You.
di ziamftlarrys

15/12/13, ore 07:50

la storia è carina, la trama anche se non è brillante è qualcosa che si vede poco nelle one shot/fan fiction quindi idk, brava.
ma hai sbagliato molti tempi, passando dal presente all'imperfetto e poi di nuovo al presente, al passato remoto e quando dovevi usare il condizionale, non l'hai usato.
poi quando alla terza persona hai usato il passato remoto non hai messo la I accentata alla fine, il che è un errore.
in più non capisco: com'erano le casette?
capisco che hai usato la parola 'casette', ma agli scout non credo che ci siano delle vere e proprie case di due persone, con salone, cucina, bagno e camera da letto.
avresti potuto rendere la cosa un po' più realistica, anche aggiungendo uno o altri due ragazzi alla loro capanna (se è questo il termine che usano gli scout non lo so) e magari loro che facevano l'amore anche se i loro ""coinquilini"" sarebbero arrivati presto, idk.
e a proposito: hai descritto male la scena rossa.
l'hai descritta così, probabilmente non sapendo com'è il sesso anale e non sapendo che fa terribilmente male, quindi ci vuole la preparazione prima, ovviamente.
ma comunque: potevi descriverla meglio, anche oscurando la parte della preparazione, ma ovviamente scrivendo una scena realistica e poi aggiungendo il rating arancione e non rosso.
questa one shot non è rossa, ma arancione.
oh, mi sono dilungata abbastanza, quindi per queste ragioni ho scritto una recensione neutra. :)

-ny

23/11/13, ore 19:59

Partiamo dal presupposto che E' BELLISIMA.
Solo, c'è questo problema: in alcuni punti la grammatica è sbagliata, accenti, verbi..
Ad esempio "sedei".. beh, sedei non esiste hahahaha "sedetti", se mai c':
"mi chiese se mi preparavo o avevo intenzione di rimanere sul letto".. anche questo è sbagliato; si può dire "Mi chiese se avessi intensione di prepararmi o se avessi intenzione di stare sul letto".
Ora, dopo questa uscita da maestrino che mi sto antipatico pure da solo, me ne vado ciao.

19/11/13, ore 20:47

Mi piace davvero tanto questo capitolo! Adoro il modo in cui scrivi, il carattere che hai dato ai personaggi e in generale la trama, per quanto posso aver capito dal primo capitolo AHAHAH complimenti, davvero brava ❤️

19/11/13, ore 20:31

A me non e' dispiaciuta per nulla l'unica cosa e' il finale che potevi elaborarlo un pò di piu',pero' a me piace e poi scusa a te è piaciuta?Penso di si se no non l'avresti pubblicata o sbaglio?rileggila e vedi un pò il finale per il resto va più che bene.Sarà che sono i miei one preferiti.Hai scritto altre storie?
ciao alla prossima