Shadows
di larryshug_

23/02/14, ore 20:01

Aww quanta dolcezza hahah, brava, anche questo un bellissimo capitolo!
Adesso continuo a leggere... Non vedo l'ora!

23/02/14, ore 19:58

Stupendo anche questo capitolo, continuo a leggere! Scusa il ritardo;)

23/02/14, ore 19:53

Bello anche questo capitolo.
C'era una cosa che volevo dirti... Ho letto che ti hanno fatto notare che fai i capitoli molto brevi. All'inizio, devo dirti la verità, mi piaceva questa cosa, sopratutto per il fatto che aggiorni tutti i giorni, o quasi. Adesso però siamo al 69esimo capitolo e non è ancora successo niente di che, tranne una breve rottura.
Il consiglio che posso darti è di scrivere capitoli un po' più lunghi, magari postandoli un giorno si e uno no, e di dare un colpo alla storia che si sta appiattendo.
Era solo una critica costruttiva la mia, spero accetterai il mio consiglio.
Un bacio.

23/02/14, ore 19:49

Aww la dolcezza di questo capitolo è davvero unica.
Adoro il fatto che tu abbia ricominciato a scriverti.
Grazie infinite, davvero.

22/02/14, ore 14:23

bellissimio amo il fatto che Zayn aspetti Valerie però non ho capito se lei è vergine o meno hahahaha ma va bè non fa niente riguardo ai capitoli sono tutti stupendi nel complesso però la lunghezza li penalizza perchè magari aggiorni ogni due giorni e li fai più lunghi però a me piace così perchè in questo modo ci sono più capitoli quindi puoi continuare a lasciarli così hahahahaha bhe....che dire aspetto con ansia che tu continua presto.
BACIONIIIII

20/02/14, ore 14:50

*---* Meraviglioso *^* amo il rapporto che si é creato fra loro <3 sotto sotto anche Zayn é dolcioso :3 xD continua presto, sei davvero bravissima <3 complimenti

19/02/14, ore 14:26

É fantastico! Scrivi davvero benissimo <3 e io amo questa ff *^* continua presto ;*

18/02/14, ore 23:24

ciao bella !!
bhe che dire........ la ff è bellissima,
mi piace un sacco !!! devo anche dire che srivi benissimo!! non ho trovato errori di scrittura ne di grammatica.
i capitoli sono perfetti come lunghezza: ne troppo corti ne troppo lunghi.
una cosa che non mi piace di Zayn e che non ha un bel rapporto con la famiglia, ma spero che nella ff facciano pace.
detto questo ti lascio ✌

18/02/14, ore 18:35

aaaaaaaaaaaaaaa no ok questo è troppo! vabbene che in questo periodo sto depressa e vorrei morire, ma farmi morire proprio in questo modo non va bene!!!!!!! sto rischiando la morte per colpa di questi capitoli perfettamente perfetti. *_* aaaaa odio quella frase " - to be continued-".. e che cazzo! voglio sapere il continuoooo... avvisami ti prego quando hai continuato *_*

18/02/14, ore 15:37

Aaaaaaaaaaa perfettamente perfetti. Assolutamente. L'unico difetto é che sono corti. Bellissimi e extasianti. continua preso *-*

17/02/14, ore 18:44

Ma lo stai pubblicando anche su Wattpad in contemporanea? :O

16/02/14, ore 19:26

Oddio Oddio Mi hai fatto piangere....
Ti uccido io Ti prego..Continua.....IO AMO QUESTA F.F
Ti supplico di continuare...:D

16/02/14, ore 18:16

Odioooooooooooooo
non ci credoooooo
quanto possono essere perfetti i tuoi capitoli?! Minimo quanto é immenso l'
'universo.
Continua assolutamenteeeeeee

16/02/14, ore 14:23

*^* é... non lo so neanche descrivere!!*^* ti giuro che é bellissimo <3 amo questa storia :33
Continua presto <3
Un bacio

#Ali

15/02/14, ore 14:04

Aaaaaaaaaaaaaa oddiooooooo
ti prego continua presto sto morendooo *-*
Madonnina benedetta filamenteeee... *-*
troppo belliiiiiiiii