Shadows
di larryshug_

22/04/14, ore 14:46

Ciaoo:)
La storia mi piace molto :3
spero continuerai al più presto sono curiosa!
A prestoo <3

06/04/14, ore 00:08

Ciao sto iniziando adesso a leggere questa ff e devo dird che il primo capitolo mi piace.

04/03/14, ore 21:28

Bello! Sei davvero brava! Puoi passare qui per favore? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2491460
Grazie! E' in rosso perchè il linguaggio è con un pò di parolacce. Spero ti piaccia! E invia una recensione per favore!

22/02/14, ore 14:23

bellissimio amo il fatto che Zayn aspetti Valerie però non ho capito se lei è vergine o meno hahahaha ma va bè non fa niente riguardo ai capitoli sono tutti stupendi nel complesso però la lunghezza li penalizza perchè magari aggiorni ogni due giorni e li fai più lunghi però a me piace così perchè in questo modo ci sono più capitoli quindi puoi continuare a lasciarli così hahahahaha bhe....che dire aspetto con ansia che tu continua presto.
BACIONIIIII

20/11/13, ore 21:04

Questo capitolo mi piace molto! Mi incuriosisce il tuo modo di scrivere e il carattere che hai attribuito ai personaggi, complimenti! Trovo il tuo modo di scrivere originale e anche la trama della storia sembra diversa da quelle tutte simili di alcune altre fanfiction! Complimenti ❤️

19/11/13, ore 16:27

continua mi piace davvero molto incuriosice davvero tanto. Mi piace tanto anche come scrivi se non ti chiedo molto quando continui avvisami.
Baci baci Anto.