Terminal
di Kyojin_

24/01/14, ore 17:57

Cara Haylie, da dove ti vengono certe idee??
Mi spiego meglio... è una storia stupenda!!! Chi non vorrebbe una proposta di matrimonio così?
Non importa se il punk in questione ti fa saltare i nervi ogni minuto e ti fa credere di dover tornare a casa in pullman per l'ennesima volta... con una sorpresa così!
Anche se a me personalmente i mezzi funzionanti a benzina non piacciono (sì, preferisco le carrozze!), sarei felicissima se qualcuno mi venisse a prendere con un pullman personale!
Se non si fosse già capito, bandierina verde (come la cresta di Duncan!) !
Lan Shuihua

19/11/13, ore 21:04

Ho deciso di recensire perché, uno: mi hai messo tra gli autori preferiti, due: questa OS mi ispirava. ♪
Allora, partendo dal presupposto che non ci conosciamo, mi presento. Sono la Koaletta del fandom, chiamami pure Chihiro-chan (o semplicemente Chihiro). C:
Da dove cominciare?
Be', innanzitutto comincio col farti i complimenti perché - se non sbaglio - questa è la tua prima OS e scriverne una, all'inizio, risulta parecchio difficile (esperienza personale).
Comunque, ti avverto già che questa sarà una bandierina verde, soprattutto per incoraggiarti e spronarti a continuare, ma anche perché hai fatto un buon lavoro e devi essere lodata (?). ♥
Innanzitutto, devo farti notare una piccolissimissimissima svista che appare due, forse tre, volte nel testo:

Es. Ehi , ciao <------- Hai messo la virgola in questo modo.
Es. Ehi, ciao <-------- Questo è quello corretto.

Ma sono sicura che lo saprai già, ripeto: può capitare di fare piccole sviste.
Nel suo insieme, comunque, il testo è bello e scorrevole.
Unica ripicca: secondo me, che Duncan chieda di sposare Courtney a diciott'anni è un po' inverosimile. Per carità, c'è gente che lo fa, ma secondo me per essere più realista avresti dovuto ambientarlo, che ne so... alla fine università. ;D
Altra cosa: OOC.
Uff, anche io non sopporto questa nota! Ma per essere bello, il tuo testo, deve essere IC.
Nel senso... tu ce lo vedi Duncan chiederle di sposarla in una maniera simile?
Boh, forse sì, forse no.
Quando lo avrai capito, decidi se mettere la nota OOC o meno.
Ora devo scappare, ci si sente ad una tua prossima storia e mi raccomando: continua a seguirmi!

Chihiro-chan xxx

19/11/13, ore 17:18

Shiau :3
Awwwwwww ma come è pucciosa questa storiella ♥
Certo, Duncan ha fatto le cose in grande!
E Courtney era tipo O.o Ma questo sta dando i numeri????
Ahahahahah volevo vedere la sua faccia, quando Duncan ha tolto il telo ♥
Che pucciosiiiiii *-* Li adoro e stra-adoro e stra-adoro ancora ♥
Ok, ti lascio