Tutta Fortuna!
di Riley

26/06/05, ore 14:08

Semplicemente bellissima!!!!Adoro come scrivi!^_^ aggiorna presto!

_Kristel_
24/01/05, ore 19:52

Wow, ho scoperto solo oggi questa storia!!!^^ E brava Riley che torna con una nova ed originalissima storia!! Complimenti!! Scritta bene come sempre naturalmente!! Ginny e Draco migliori amici??? Ma questa è proprio una Fanfiction!!!!^^ Beh, mi piace questa prospettiva del rapporto tra i due e sinceramente mi piace anche l'idea della rossa che vuole diventare archeologa,davvero una passione insolita!!!^^ Beh, spero riuscirai ad aggiornare presto!!!! p.s. mi raccomando ricordati di continuare anche "Il Principe e il Povero"!!! Mi manca parecchio quella storia!^^

06/12/04, ore 16:43

è D/G verooo??? si che è D/G!

06/12/04, ore 16:42

E' bellissima mi piace continuala presto! baci Sendy

hermione
04/12/04, ore 19:37

oh che bella!non è vero non succede molto ma dai tante informazioni..è poi è un po diversa!brava!anchio sto facendo una storia draco-ginny ispirata a un film ma sarà probabilmente uno schifo...io comunque attendo con ansia il sequel draco-herm anche se capisco il tuo daffare!ciao ciao e bacioni!

Ran_Kotobuki
13/11/04, ore 09:32

Ciao amore! Visto appena ho saputo che hai pubblicato un'altra fik sn corsa subitooo! Mi piacciono i tuoi primi cap perchè nn fai succedere cose particolari ma fai in modo che il lettore si incuriosisca e continui a leggere la tua fik! Questo è meraviglioso quindi cm avrai potuto capire potrai contare sulle mie recensioni anke su questa fik! Ok? Mi raccomando continuala presto sn curiossissima! Bacioni Ran

Judie
09/11/04, ore 11:58

Ciao Tatina!!!Eccoti la mia recensione!! Che bella questa nuova FF, davvero originale come idea e come inizio! Sono sicurissima che andando avanti la trama si svilupperà in maniera interessantissima, non vedo l'ora che aggiorni! Te l'ho anche già scritto sulla mia ultima mail, ma te lo riscrivo per sicurezza.. SEI BRAVISSIMA TESORINA!!! Tu sei l'unica capace di farmi piacere la coppia D/G, perchè scrivi benissimo le tue storie!!! Continua così che fai felici tanti tanti FFreader!! ^_- UNA PAROLA PER QUELLI CHE NON SANNO RECENSIRE: LE RECENSIONI DOVREBBERO ESSERE UN MESSAGGIO COSTRUTTIVO PER L'AUTORE E NON DUE CAZZATE SCRITTE Lì SOLO PERCHè NON AVETE NULLA DA FARE!!! SE LA FF NON VI PIACE AVETE SOLO DA CAMBIARE PAGINA!! IMBECILLI!!! ---- Ecco Riley, "Mi sono sfogata..." ^_^ Un bacione enormissimo, tvtb! *Giù*Ju*

07/11/04, ore 20:36

finalmente ti sei decisa di pubblicare la nuova fik! l'inizio nn da l'impressione di essere una di quelle storie entusiasmanti.. questo in apparenza.. ma io già so... che la storia andrà avanti con grandi avvenimenti e che verrà strutturata benissimo come sai fare tu! brava riley! aggiorna presto e nn dimenticarti che hai una PeP da continuare! tvukdb miroku ^.^

Serena
07/11/04, ore 14:03

uhu-uhu!
Un buon inizio, a dire la verità. Una ficcina che mi ispira molto (soprattutto perchè si parla male di quella capra della Chang).
Un unico dubbio: è una D/G?????
Se fosse così sarebbe perfetta:
1)Brutta Chang
2)Simpatica
3)Diversa
4)D/G
Ma la smetto di farneticare.
Anzi, ti saluto, così passi subito a scrivere il II capitolo^^

kamomilla
06/11/04, ore 21:19

Primo capitolo molto bello, la storia promette bene... Leggerò sicuramente gli altri! Cmq io non sono una fan di nessuna coppia in particolare... forse tra tutte preferisco le Draco/Herm, ma quello che effettivamente mi interessa è la storia, la trama e come è scritta... Bacioni by kamomilla

Riley
06/11/04, ore 21:10

yawn...che noia voi, che non avete nient'altro da fare che ripetere sempre le stesse cose...le storie sono originali per la loro trama, non per la loro coppia...se non ti interessano le draco/ginny, nessuno ti obbliga a leggerle. Grazie a tutte le altre, cmq^__^!!

Katta
06/11/04, ore 20:35

ancora Draco/Ginny... che noia mortale

Charlotte
06/11/04, ore 19:41

Ciao riley!^^ HAi visto ti ho recensito!! qst nuova fic mi ispira un sacco, sai? Continuala presto!! Ma sarà lunga?? :) *me mooooolto speranzosa* sai, ora che sto scrivendo fic anche su altre coppie, comincio davvero ad apprezzare il mio lavoro di fic-writer! Herm e Dra, sono i miei piccioli comunque!! ^^ Per me, ritornando al discorzo di beta leggere i miei chap, se per te va bene, bè, figurati per me!! Però, pure tu dovrai mandarmi i tuoi chap in anteprima assoluta!!^^ Ora vado! Cmq, brava e sappi che io ti voglio tanto bene!! Charlotte:)

Patty
06/11/04, ore 18:31

Questo primo capitolo non mi ha fatto impazzire ma al tempo stesso mi ha resa un pò curiosa,credo che sia così perché é il primo!!!! draco e ginny migliori amici quindi!!! staremo a vedere che succede!!!

Sarah
06/11/04, ore 16:39

molto bello l'inizio, sicuramente sarà una bella fic!!!non c'è che dire, scrivi molto bene!!^___^