Descriviamo i personaggi
di TheHeartIsALonelyHunter

18/05/14, ore 14:27

Adoro questo capitolo! :')
Complimenti davvero, è scritto molto bene, e la descrizione è molto azzeccata! :D
Harry nel quinto e nel sesto film era un figo da paura, concordo :'D Ma io lo trovavo un gran figo anche nel quarto, quando era un capellone, ma sarà che i ragazzi troppo rasati non mi piacciono molto.
Comunque Krum nel quarto libro ha 17 anni e ha un accento ... boh, tedesco? Dipende da dove sia Durmstrang, ma non lo si sa esattamente, per via della solita segretezza delle scuole di magia.
E ... e... Rooon, come l'hai maltrattato :'( Io amo Ron, è uno dei miei personaggi preferiti, e secondo me anche uno di quelli fatti meglio: ha un sacco di pregi e un sacco di difetti, esattamente come le persone normali. E comunque per me è attraente, e anche simpatico ^_^ I capelli rossi domineranno il mondo!
Io ho incominciato a shipparlo con Hermione sin dal primo libro, quando la Rowling dice che "Ron continuò a guardarla mentre usciva". E poi che cerca di farsi figo con gli incantesimi ... che non abbraccia troppo Hermione perché per lui è una cosa diversa dall'abbraccio di Harry, che invece è un suo amico ... okay, amo la Romione <3
In definitiva, adoro questo capitolo! Magari potresti anche aggiungere altre voci, tipo quelle di una vera e propria carta d'identità, e per il prossimo ... aggiorna, dai! :D Ti consiglio il Silver Trio (credo si chiami così), cioè Neville, Luna e Ginny, ma probabilmente già avevi intenzione di parlare di loro. Poi si può parlare di Draco, Tiger e Goyle, Pansy Parkinson ... poi i professori: Albus Silente, Minerva McGranitt, Sibilla Cooman, la Umbridge ...
Coraggio! :D

09/12/13, ore 19:06

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA ODDIO AIUTATEMI SEI UN GENIO AHAHAHAHAHAHA
che belloooooooo ti adoro xD
punto primo, HERMIONE è LA PIU FIGA DI TUTTI, ALTRO CHE 11 ANNI, PERSINO MIO CUGINO DI 3 LO ESCLAMEREBBE ALLA SUA VISTA.
punto secondo, questo sito di ff mi ha spesso portato a considerare ron come maniaco antipatico stupido sfigato demente maltrattato malvagio (mangiamorte in alcune... scherziamo?) eccetera eccetera ma comunque cerco di tenere il ron delle ff lontano dal ron di zia rowl.
punto terzo, harry sembra un pucciosissimo cricetino/cagnolino/qualsiasialtroaniamlecuccioloso con gli occhioni, nel terzo beh WOW e poi come hai detto tu. nel terzo film secondo me è il momento in cui tutti e tre sono carini e coccolosi. per ron è il momento di massimo splendore (per quanto quel pover'uomo possa splendere...), harry è nella fase tra bimbo dolcioso e ragazzoprimahippypoimegafigo e hermione (<3<3<3<3<3<3) è passata da quel suo aspetto da bambina a quella prima fase di figaggine sulla strada della perfezione.
benebenebene ora che ti ho annoiato mortalmente con queste mie inutili considerazioni, ciaoooo

24/11/13, ore 23:43

Ahah! XD oddio, questa è davvero carina... Mi aspetto un seguito dissacrante su Draco, Neville, Piton e compagnia bella!
Le descrizioni calzano alla perfezione anche se devo dire di essere nella parte anomala dei fan: non ho mai trovato Daniel attraente ma nel lontano 2000, quando la sottoscritta frequentava la quarta elementare, mi innamorai perdutamente di Ron (si, va bene, Rupert), e stringevo forte la figurina dove era venuto meglio (il doppione, ovvio).
Ancora non era uscita più di metà saga e non potevo sapere che l'attore si sarebbe evoluto in una melanzana né che zia Rowl l'avrebbe fatto accoppiare con Hermione (la distruzione del femminismo: sposarsi un uomo mammone e viziato che ha bisogno di aiuto per cibo e vestiti. In altri termini: fate le emancipate quanto vi pare che tanto se tutto va bene diventerete sempre disperate).
Prima di approdare su efp ritenevo anche io inconcepibile la Dramione, poi ne ho lette un paio e ho pensato "così dovrebbe essere sempre: un uomo di classe che si innamora alla follia e ti ribalta di continuo". Una donna di poche pretese.
La bellezza mistificata di Emma mi lascia perlomeno perplessa... XD i ragazzi sono capaci di vedere tette ovunque, anche dove push up e photoshop falliscono XD

19/11/13, ore 18:03

*picchia l'autrice* No, scherzo! Sono troppo stupida per piacchiare XD ops, come non detto ^\\\^ (o era il contrario?)
A quest'ora dovrei essere a studiare, però che cacchio me frega? Sto qua in giro per Efp a scrivere e a leggere, mentre invece sto facendo i compiti di matematica (sono intelligente, nevvero? u.u), e nel frattempo mi ascolto la musica mentre il mio computer dà i numeri... tsk, che vita -.-
Allors, a me piacciono abbastanza le demenziali, purchè non siano troppo stupide e siano scritte bene (come la tua, solo che ti sei dimenticata la lettera maiuscola al nome Harry nella frase la Bowling era troppo impegnata a descrivere come harry si sentisse per il Ballo del Ceppo), per cui, letto l'introduzione e la storia, hème aquì a recensirti u.u
Bene, incominciamo!
No, non mi ha fatto ridere u.u .... mi ha fatto crepare, tant'è che mi sa che il mio stomaco si è ri-distrutto X°D e mi ha fatto sorridere parecchio, soprattutto la parte di Lavanda Brown che, anche se poca, mi è piaciuta: insomma, io non l'ho mai sopportata per come si comportava con Hermione, che da sempre ho adorato *w* insieme a Ginny *w*
Egli è, come tutti sappiamo, il protagonista. Ovvero: tutta la storia verte su di lui, tutti gli avvenimenti narrati in un certo senso sono collegati a lui, qualsiasi pensiero che sentiamo è il suo, qualsiasi emozione che proviamo è la sua…
XD povero il nostro Harry: sì, infatti è anche vero... gli muoiono tutti a lui.
Beh, dai, in sintesi (sennò me viene un commento lungo quanto l'arcobaleno XD), come tua prima demenziale è ben riuscita ;)
Adesso ritorno a matematica ç_ç è blutta la matelia ç_ç
A presto...

P.S. COGNOME: Potter (sì, mi dispiace di aver deluso chi credeva che il cognome sarebbe stato Styles)
Nono, meglio che si chiami Potter, sennò lo piglierei a botte (non sopporto i Juan Direction, tutta musica commerciale >.<)
A presto e alla prossima...

19/11/13, ore 17:25

Ciao.
Ho appena torvato la tua fanfiction e devo dire che mi piace. Harry Potter è sempre stato la mia vita,l'ho sempre adorato ma mi piace anche leggere cose come dici tu "demenziali". Alla fine ciò che dici è vero,molto soggettivo,ma vero. A me non piacciono né la coppia Drarry né la Dramione ma ognuno è libero di shippare quello che gli pare.
Sono morta dalle risate, soprattutto qui: È stata fidanzata con un ragazzo dall’età indecifrabile e un accento ancora più indecifrabile, e secondo le sue stesse parole a lui ha dato il suo primo bacio…
Hahahah,fantastica,ma comunque mi sono piaciute molte altre frasi.
Non è proprio una storia,quindi non mi dilungo sullo stile, suo modo di scrivere ecc. alla prossima.