L'apparenza inganna
di La_Rossa

ciao :3
tesoro, se la gente non guarda la trama della tua storia e non la legge, non arriverà mai all'angolo dell'autrice e non leggerà mai l'ultima frase.
ok, scusa per questa prima frase poco gentile, anche se l'ho scritta senza cattiveria. Ricominciamo.

Ciao :3
come storia non è male.
posso dirlo? la trama iniziale non era il massimo per ispirare tanta voglia di leggerla, ma ho tentato e son stata contenta di averlo fatto.
comincio col dire che io sono una fan del Dramione percio questa storia è stata iniziata sotto non il migliore degli auspici, ma vediamo come va.
il draco che stai creando e leggermente interessante. dico leggermente perche quello originale è per me la perfezione, piu o meno. mi piace molto, in un personaggio, l'arroganza, il senso di sarcasmo e superiorità e l'assoluta certezza di essere il migliore, con un pizzico di cattiveria e gelosia. vediamo come verrà fuori il tua draco.
ok, l'inizio mi è molto piaciuto. l'ho trovato davvero molto carino e dolce.
pancy... ti è proprio piaciuto farla stupidissima. immagino che non sia un personaggio che ti sta molto simpatico vero?
la rossa è molto carina, nulla da dire... daphne.... m'è venuto in colpo al vederla. sembra piu un misto tra hermione e luna... ma non è troppo male.
la frase che ha pensato draco dopo che ha detto il nome dell'amica come piu bella... mi è troppo piaciuta. "non dovevo dirlo..."
ok, credo di averti annoiata abbastanza.
spero di non starti gia antipatica perche se continuerai sta storia (e spero di si, nonostante io non voglia con troppa passione che Alexis si metta con draco) mi troverai spesso.

kiss Zaffy