Era Un Giorno Come Tutti
di Ufun

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/02/16, ore 14:23

Questa Talia ha avuto quello che si meritava. ...vai Emily sei grande. ..certo che ha trovato tre ragazzi strani. ..mi piace la tua storia

17/02/16, ore 23:17

Ciao ho trovato la tua storia x caso e il primo capitolo mi piace

29/05/14, ore 15:36

scusa se te lo dico ma la storia non ha assolutamente senso e neanche una fine se proprio vogliamo dirla tutta....cioè finisce con lei che resterá nel dubbio a vita??? e poi cosa centrra les in tutta questa storia perchè far fingere di morire anche lei se quando fingono di ucciderla emily non è li e poi. perchè will e luke noon le possono far sapere che sono fratelli perchè far mentire anche piter all'inizio facendogli dire di avrre un solo fratello davvero è una storia che non ha nessun senso scusa la franchezza e se ci sono gli errori ortografici ma scrivo dal cell e diciamo che non posso leggere tutto quello che scrivo altrimenti mi si cancella tutto Alai

20/12/13, ore 14:06

Partendo dal fatto che questa storia mi è piaciuta tantissimo, sono rimasta delusa dal finale..
No, non è la frase giusta, il finale mi piace molto, ma non come finale della storia :(
Secondo me dovrebbe continuare perché la sostanza della vicenda ancora non si capisce bene, e poi Emily era innamorata di Peter, e questo è morto, poi ha trovato Will ma in realtà le sarebbe piaciuto stare con Luke...ecco qui la storia rimane in sospeso, avrei tanto voluto sapere il continuo :(
Sarebbe bellissimo se tu creassi un'altra storia, che è il continuo di questa...ti recensirei ogni capitolo ahah, ma è solo un consiglio :)
Comunque complimenti perché mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e le tue storie :)

20/12/13, ore 11:54

La somiglianza inquetante con il libro red di kerstin gier... Potevi almeno cambiare i nomi

20/12/13, ore 10:02

aaaaaadessso è tuttto chiiiiaro!! lol! Una recita! Ma povera Emily però, come reagirà adesso? Scrivi la continuazione dai dai dai! Ovviamente voglio la oneshto su noi due al ballo e su Calligola u.u
ciauuu :*

20/12/13, ore 09:49

Una recita!
Una falsa!!!
Ma poi Will e Luke moriranno?
Boh.
Non farai un sequel, Cat?
"[...]sull'uscio della porta si misero in fila e si girarono verso Luke ed Emily che intanto erano rimasti fermi sul divanetto."

Correggi quel "Luke e Emily" perché dovrebbe essere "Luke e Leslei" ;)

Complimenti, bellissima storia!!!

Un bacio,

Erica.

20/12/13, ore 06:53

Woooooooo , non mi sarei mai aspettata un finale del genere !!!!:0 sono scioccata ma entusiasta ! Mi è piaciuta proprio tanto ed il colpo di scena finale ancora di piu ... Grazie per aver scritto questa splendida storia , grazie per avermi inculcato quelle emozioni fantastiche ! Fai bene ad esserne fiera , perche è davvero una storia meravigliosa!! Alla prossima , baci<3 lat_

20/12/13, ore 00:02

Che storia coinvolgente e che bel finale. Complimenti all' autrice e alla sua meravigliosa fantasia :)

19/12/13, ore 22:52

Oh mio dio!quei tre sono veramente degli psicopatici!!!e tu come ti ho già detto sei un genio!questa storia è stata incredibile dal primo capitolo fino all'epilogo!bravissima!un bacione

19/12/13, ore 16:12

Quando viene dicembre...anastasia...*.* È la mia canzone preferita *.* E anche il cartone preferito *.* Mi piace qst storia anche se sn rimasta male x la morte di peter :( Continua così *.*

19/12/13, ore 15:33

Cate??? Cosa cavolo mi combini? Vuoi che muoRo? Eh? Vuoi che mi venga un infarto con tutti questi colpi di scena? Dillo che stai cercando di uccidermi, caina! Vabbè inutile dire che è un capitolo fantastico e -ovviamente- scritto perfettamente! Menomale che mi hai resuscitato Leslie e visto che Leslie sono io, hai resuscitato me quindi... GRAZIE PER AVERMI RESUSCITATO! <3 <3 muoviti a continuare u.u

19/12/13, ore 12:34

Tutto un sogno.
Wow.
Emily è impazzita?
Boh.
E Luke non si ricorda di lei, ma Will almeno l'ha riconosciuta.
E la cicatrice?
Secondo me, hanno sparato solo ad Emily, Luke e Will hanno ammazzato Talia, Gordon e Jona, poi hanno salvato la vita ad Emily, hanno raccontato tutto a Leslie e fanno finta di niente.

Ma tu sei tu, quindi potrebbe succedere di tutto!

Epilogo... ti attendiamo!

Erica

19/12/13, ore 12:31

Oh mio diooooo!!!!!non ci posso credere!!!!!ma che cavolo è successo?!?!io che pensavo che tutti fossero morti!sono decisamente shoccata

19/12/13, ore 07:22

non può essere stato tutto un sogno ! Oddio santo... E poi perche le cicatrici??? come dicevo , secondo me tu ci nascondi qualcosa ;) spero che pubblicherai entro oggi l'epilogo , ho bisogno di capire :/ grazie <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]