Più siamo, meglio è!
di i_4_demoni

22/11/13, ore 20:42

Ed Eccomi qua!
Chiedo scusa per il ritardo e vi ringrazio ancora per avermi avvertito dell'aggiornamento!
Allora, iniziamo, ok?
Il capitolo è lungo, molto lungo, e questo, SICURAMENTE, vi da taaanti punti positivi.
Amo i capitoli lunghi, li AMO.
Seconda cosa: la grammatica e l'ortografia. Io non sono un genio in queste, assolutamente, ma voi lo siete, DI CERTO. Non ho trovato un singolo errore, nemmeno uno.
Passiamo agli Oc?
Mi piaccio tutti -tralasciano la mia ovviamente -:
Miel: Ha un carattere e un comportamento che a me piace. E' determinata, impacciata, s'imbarazza ed è forte. Mi piace anche il suo lato debole, la sua paura e il suo timore di aver fatto del male ai suoi compagni. Mi piace anche il fatto che cambi comportamento e aspetto a seconda della musica:
Gigi: Oltre al fatto che io adoro Gigi - sia autrice che Oc - l'avete descritta, a mio parare - una pazza scatenata. Cosa molto positiva. L'adoro, non c'è storia che regga. Mi piace che si fa valere, che ingurgita pesche su pesche, che non si dia mai per vinta.
Ed: Lo adoro. Così chiuso all'esterno ma che comunque tiene alle persone a se care. Che comunque con queste si comporta bene.
Ashuros: Anche lui. Mi piace che faccia arrossire Miel, che sappia vedere nel passato e nel futuro. E SICURAMENTE che lui e Mira faranno strage in tutta la Gilda. Mi piace il suo potere, è fantastico.
Almach: E' perfetto. Perfetto in sè e anche per Shail. Un sadico perfetto, che ama fare battutine e che combatte con le ombre. Amo il suo carattere, il suo comportamento.
E Shail l'avete descritta perfettamente. Sadica al punto giusto, allegra, che comunque non si da per vinta tanto facilmente, che istiga anche un po la battaglia. Bravi, davvero!

Siete davvero portati per le storie ad Oc, niente di meno, solo di più.
Spero, oltre a questo tipo di storie, di vedervi scrivere anche long o storie fatte e finite. Perchè se succede, vi avverto, non vi mollerò un istante!

Mi piacciono le coppie che avete messo, sinceramente la GigixEd la metto anche nelle mie storie, sono perfetti!
Miel non l'ho mai vista con Ashuros ma mi piace, mi piace il fatto che con lui si imbarazzi facilmente ma che comunque sia esplicita, che lo abbraccia facilmente come se sapesse che di lui ci si può subito fidare.
E anche ShailxAlmach. L'adoro! Sono perfettamente sadici insieme *-* Adorabili!

Che dire d'altro? Avete decisamente fatto un capolavoro di Shot, bello, scritto bene, simpatico - perchè si, certe volte avevo anche le lacrime agli occhi per le risate - e anche commuovente.
Non capita tante volte che comunque una tua compagna diventa l'opposto di quello che di solito è e ti faccia del male e che poi si penta così tanto.

Detto questo ripeto:
Bravissimi, e finite fra i miei autori preferiti, mi avete proprio colpita.
E anche la storia finisce fra le preferite!
Mi piacerebbe anche un continuo ma di certo non vi obbligo! Se però mai lo fate vi prego, avvertitemi *-*
A presto
Shony :3
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 12:40 am)

21/11/13, ore 21:03

Chaos, scusatemi per questo immondo ritardo. Purtroppo ho avuto un pò da fare...ma passiamo alla recensione che è meglio XD
Per me voi siete dei geni, e se questa è la vostra prima storia, siete dei mostri XD va bene che siete in 4 a scrivere ma è pur sempre una bella storia :D
Ashuros lo avete reso alla grande, era lui al cento per cento e mi sono piaciute un sacco le scene con Miel XD quando fa la gaff di dire che le piace è stato il massimo.
Anche gli altri OC secondo me sono stati resi bene ma lascio la parola ai loro creatori XD
Detto questo, spero di riuscire a leggere presto la vvostra vera storia ad OC, intanto vi saluto e ci vediamo alla prossima, chaos!!!

20/11/13, ore 16:17

Ciao ragazzi!
Scusate l'immenso ritardo con cui recensisco! O.o
Sono veramente contento di avervi affidato uno dei miei primi Edward, lo avete reso molto bene! ^^
E poi avete anche messo la EdxGigi e quei due con i loto litigi sono meravigliosi!
Parlando degli altri OC posso dirvi che, per come li conosco, mi sembrano resi ottimamente!
Complimenti, siete veramente bravi.
Avrei forse aggiunto qualcosa in più di combattimenti, ma infondo mi sembra già sostanziosa così per essere solo una shot, quindi questo consiglio mettetelo in pratica su eventuali long! ;)
Vi saluto, alla prossima!

19/11/13, ore 21:54

Ma ciao! ^^
Allora eccola la fic!
Complimenti davvero! O.O Se questo è il vostro livello direi che siete perfetti per le fic ad OC bravi! :D

E siete anche fluffosi *-* Vi adoro! XD -Si sono alquanto fissata con il fluff....XD-
Allora andiamo per piani:
Gigi l'avete descritta alla perfezione, forse era un poco troppo cordiale quando Ed e Amlach insultavano nell'incontro XD
Ma le scene con Ed son mitiche! E i nomi degli incantesimi sono stupendi! :D Non sapete quanto tempo io ci abbia passato su quegli incantesimi XD. E così era più alta di Shail e Miel? Eccellente... :3
Muahhaha abbasso il fumo! è.é
Poi la parte con Ash che fa ucpido ahhahahahah incredibile! Che caruccio XD - se vede sto aggettivo Andry mi ammazza...-

Miel, come sempre l'adoro, ma questo potere è mitico!!! *^* E credo che voi l'avete rappresentato alla perfezione! Combattimenti da favola! :3 forse li avrei allungati un po' ma in fondo era solo una prova ed una one shot già lunga di suo XD.
Poi quanto è dolce nel labirinto con Ash?! *-* AWWw Anch'io sono claustrofobica XD infatti non prendo l'ascensore....^^"

Shail, ahhahaha ha mangiato il dolcetto alle pesche ahahhahahahhaha ma quanto ho riso XD AHAHHA
Poi come tiene testa ad Amlach! Grande v.v
I loro poteri eran perfetti come gli altri :3

Davvero siete molto bravi ^^ non c'erano manco errori :D Grandissimi! ^^ Prevedo delle belle fic :)

Il finale ahah degno di esser un finale coi fiocchi. Mira e Ash :') li adoro potrebbero essere un duo fantastico! :')

Beh, allora ci vediamo alla prossima fic che penso sia la definitiva ad OC, auguri ragazzi! Ciauu! ^^

Gigi :)

19/11/13, ore 19:40

Kyaaaaaaa!!! Aspettavo questo capitolo *.* e non mi ha per niente deluso!! La storia mi è piaciuto molto e Miel, fidatevi, è perfetta: non avrei potuto fare di meglio! Ed inciampa sempre per fortuna che c'è Ashuros! Ashuros...puccioso...Ashuros...kyaaaaaaa quanto lo avete reso bene: lui e Miel sono perfetti! Prima l'ha salvata dallo spiaccicarsi, poi nel corridoio e poi ha anche detto che le piace!! *sviene* Alcune scene sono state così fluff soda sciogliermi!! Ed e Gigi poi sono stupendi, anche lì zucchero a giogo e Amane e Shail, oltre che terrore, sono troppo sanguinariamente carini XD I combattimenti li avete resi davvero bene: ottimo lavoro!! Anche quelli di Miel, davvero difficile da gestire, lo so, è perfetto nei minimi dettagli: la versione pesca è quella che mi fa più ridere XD per fortuna che Ashuros apprezza!! In confusione: ottimo lavoro! Il testo è fluente e corretto, non ho visto errori, la trama mi è piaciuta, gli oc mi sembrano IC, i dialoghi divertenti e spontanei se dovessi dare un consiglio, aggiungerei qualche descrizione, per il resto perfetto!
Sappiate che ora avete l'obbligo morale di pubblicare una storia ad oc, prenotate o usate pure già la mia Miel, vi aspetto con impazienza XX
Alla prossima,
Stella