Ingannatore Di Sciocchi
di Seferdi

28/08/15, ore 18:10

Ok... se non ho capito male, Hermione e Draco hanno cominciato una relazione clandestina, si sono innamorati e lei è passata dalla parte oscura. Harry e Ron sono morti, per finta, e Draco ha lasciato la ragazza per poi rifarsi vivo nel momento in cui doveva essere tolta di mezzo. Quello che non mi è chiaro è se lui doveva solo fingere di provare dei sentimenti per lei, per poi innamorarsene veramente, oppure se l' ha sempre amata. Tess

04/05/10, ore 17:21

Questa fanfiction è davvero LA migliore one-shot che abbia mai letto.
commovente (ho bagnato di lacrime tutta la tastiera) ,brillante,intelligente,romantica ,fa venire un dolore all'altezza del cuore a pensarci e la metto SICURAMENTE nei miei preferiti.
Appena ho letto le 4 recensioni mi è venuto da strozzare chi te ne ha messe solo 4. E' una storia a dir poco stupenda, e a distanza di molto tempo il mio commento potrebbe fartelo dubitare.
Un bacio
Deli

14/11/08, ore 18:02

Oddio, davvero carina. ^__^
Mi hai fatta commuovere, mi stupisco come mai tu abbia così poche recensioni.
Mi piace il  tuo modo di scrivere. Spero che scriverai qualcos'altro.
Un bacione.

21/08/08, ore 17:56

Bellissima. Non ci sono altre parole... non mi ha fatta commuovere, questo è vero, ma mi ha molto colpita. L'ho veramente adorata. Complimenti

28/04/08, ore 21:54

Bellissima one-shot!!Però Harry e Ron sapevano che Draco aveva dato tute le informazioni prese dalla mente di Hermione per darle a Voldemort giusto?Infatti è per questo che non le hanno dtto niente?Comunque bellissima,davvero,riesci a far chiara la maliconia,il dolore e la tristezza di Hermione davvero in un modo chiaro.Non ho altro da dire a parte farti di nuovo i complimenti per la tua fic.Ciaoooo,kiss.

28/04/08, ore 21:46

bellissima.. nn ho capito però il motivo per cui harry e ron hanno finto di essere morto anche con Hermione, l'hanno condannata all'infelicità così..