I hope you love me.
di OcchidiNiall

10/01/14, ore 14:09

Oddio *--* adoro il rapporto tra Zayn e Giulia , per Liam beh.... sinceramente sta meglio insieme a Zayn
Louis e Chiara sono stupendi insieme <3
Aggiorna presto xx.

07/01/14, ore 21:48

non avevo visto quest'altro capitolo D: scusa per la recensione di prima

07/01/14, ore 21:00

Ciaooo bellissimo il capitolo....adoro chiara anche se sembra una ragazza acida in realtà è una ragazza dolce e fragile...sembra solo a me o niall è geloso su louis...secondo me è gelosoooo...beh adesso devo andare purtroppo...nn vedo l'ora di sapere cm continua...
Ciaoo
Ralu xx

03/01/14, ore 14:29

oddio , sono felicissima che Liam e Giulia si sono baciatii*.* , vorrei che lei e Chiara diventassero amiche, ma è un po' impossibile eheh
Zayn diventa sempre più amichevole nei confronti di Giulia , puo' nascere qualcosa u.u .Naah , lei e Liam sono perfetti.
L'ultima parte fa morire dalle risate ahaha.
xxfede

01/01/14, ore 19:15

I'm here!
Allora l'ultima parte fa morire.
Quella vecchia che scambia Harry per Mick Jagger e vuole un bacio, oddio, AHAHAHAHAHAHAH.
Poi Liam e Giuglia, che finalmente si sono baciati, akesrekhkj. *^*
Per non parlare di Niall e Chiara.
Hanno due caratteri opposti, e forse, è proprio per questo che si attirano.
Li amo insieme. *^*
E Lou? E' l'amore. c':
Anyway, continua presto.
Alla prossima! ♥

30/12/13, ore 21:30

ciaooo bellissimo il capitolo...mi piace molto...hahahaha harry mi fa morire dalle risate.....sembra solo a me o il nostro nialler è un pochino interessato a chiara...beh meglio dire cotto di chiara? adoro chiara è la mia preferita...lei e niall starebbero benissimo insieme...liam e giulia si sn baciati...ke bello magari nel prossimo capitolo si metteranno insieme...
invece riguardo a louis...beh che dire mi piace; è stato molto gentile cn chiara rispetto agli altri...nn so se c'è un altro scopo o c'è solo amicizia da parte sua...booh chi lo sa....spero di scoprirlo presto
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo adesso vado però...ciaooo e a presto spero
Raluca xx <3 <3

30/12/13, ore 19:13

AHAHAHA ODDIO NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE AHAHAHAH :'D
Troppo forte l'ultima parte.. ahah, MICK JAGGER, MICK JAGGER VOGLIO UN BACIO!
ahah, povero Harry! :'D
Comunque... GIULIA. LIAM. BACIO.
AWWWWWWWWWW *----*
Ma quanto mi possono piacere quei due?? TANTO TANTO TANTO!!
Per non parlare poi di Niall e Chiara.. secondo me lui riesce a renderla più dolce!
Poi però di Louis non saprei proprio dirti.. magari è veramente sincero, e vuole diventare suo amico, non credo stesse mentendo, anche perché non penso sarebbe da lui. Poi però non lo so! :s
Continua presto, adoro questa storia! <3

30/12/13, ore 18:56

non vedo l'ora che aggiorni.La storia è bellissima il carattere di Chiara che è l'esatto opposto di quello di Niall li induce ad avvicinarsi sempre più, per quanto riguarda Giulia e Chiara hanno le stesse paure cioè Chiara si ha paura di affezionarsi alle persone ma al tempo stesso ha paura di perderle ed è per questo che è molto reticente a fidarsi delle persone mentre Giulia ha paura che le persone a lei care smettano di tenere a lei. Ma il vero scoop è il baci tra Liam e Giulia tutte noi lettrici lo stavamo aspettando e ,penso di parlare a nome di tutte , aspettiamo con impazienza di vedere nuovi sviluppi nella coppia Chiall

22/12/13, ore 22:33

Ciaooo il capitolo è bellissimo....beh ovviamente la mia parte preferita è quella della doccia...stavo crepando dalle risate....niall e chiara sn troppo forti hahahahaha....li stimo tantissimo. ..
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ora vado ciaooo
Raluca xx ♥♥

22/12/13, ore 20:57

bello bello bello questo capitoloo!!
oddioo *^* sono caduti l' uno sopra l'altro ahahah , che carinii, un bacio ci stava proprio bene!
Zayn sta diventando più... dolce nei confronti di Giulia, nascerà qualcosa?Nah... lei è innamorata di Liam.
ciao <3 xxfede

22/12/13, ore 20:10

La tua ff mi piace molto!continuala!!!! Ti andrebbe di andare a fare una occhiata alla mia??? Sarebbe un onore!haha

15/12/13, ore 21:52

Hey ciao! <3
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato, e devo dire che questa storia è meravigliosa *-*
Mi piace un sacco!
E mi piacciono molto anche i personaggi.. certo, non nascondo che molte volte li vorrei prendere a schiaffi fino a farli ragionare ^^"
Ma mi piacciono, perché ognuno di loro ha un carattere molto forte.
Come Giulia, che nonostante stesse soffrendo alla vista di Liam e Corinne, si è voltata verso Chiara dicendole grazie.
E come Chiara, che dopo la morte della madre, fa di tutto per non affezionarsi a nessuno.
Peccato, o per fortuna -dipende dai punti di vista x)-, c'è in nostro caro Niall, che sono sicura, la farà aprire con lui.. e la farà addolcire.
O almeno, lo spero!
Continua presto!

15/12/13, ore 16:25

ommiodio ommiodio ommiodio troppe cose in questo capitolo! asdfghjkl omg, il bacio tra chiara e niall? e la povera giulia? bhà non so proprio cosa dire, eccetto che è perfetto. continua presto, non vedo l'ora di leggere il resto! <3

15/12/13, ore 16:13

questa ff m'incuriosisce parecchio asdfghjkl non vedo l'ora di leggere il resto, e comunque sei bravissima a scrivere c:
-m

14/12/13, ore 16:54

Hey dolcezza, eccomi quì, finalmente :')
Allora, la fanfiction mi piace da morire.
Poi, scrivi benissimo, krtjk.
Finalmente Niall ha baciato Chiara (anche se era ubriaco, ma vabbè), li adoro insieme **
Povera Giulia, questa volta Zayn e Chiara hanno davvero esagerato.
Quella Corinne mi sta sul cazzo, Liam deve stare con Giulia u.u
Anyway, mi dileguo, lol.