fragile come vetro frantumato
di kagomehigurashi89

25/11/13, ore 14:12

Questa poesia la definirei la fragilità di molte ragazze della tua età. Non si sa mai come va la vita, ma spesso gli ostacoli che si intravedono lungo il sentiero sono infiniti. Infiniti come le tue lacrime, le tue sofferenze e la tua voglia di dire basta hai soprusi. Molto spesso no ci rendiamo conto di ferire chi ci sta intorno o con chi si parla su qualche chat. Però, si può andare avanti con la consapevolezza che il mondo è fatto di sfumature... non tutto è ciò che appare e non tutto è quello che è. Possiamo solo andare avanti a testa alta e imparare dagli errori per non commetterli più. Un talento, va coltivato. Sempre e per sempre. E come un sogno raro e prezioso. Come un fiore delicato da amare e coltivare delicatamente. Questa tua poesia a me è piaciuta, però sono pensieri profondi, sinceri che hai espresso in modo molto semplice, chiaro e delineare. Il mio consiglio è quello di non arrenderti, continua a disegnare... e vedrai che prima o poi il sole arriverà nella tua vita. Abbi pazienza, la vita è un dono di Dio. Un bacio a te^^ ciaoo

20/11/13, ore 13:41

Ciao! Bel testo, anche se rappresenta la tristezza, la malinconia, la delusione di essere trattata male da persone di cui non ci si aspetta un tiro "basso" come è successo a te. Spero che riuscirai a rivedere il sereno dopo la tempesta. Un bacio.