I talk of dreams
di michi88

13/01/09, ore 14:55

Ho letto anche questa! Che dire? Amo Shakespeare e amo il tuo modo di scrivere! Stranissima questa one, sul serio fantasgoricamente stupenda! Mi e' piaciuta un casino e sono felicissima di averti aggiunta nei miei preferiti! Brava, brava davvero!

29/04/08, ore 15:00

Che fata. Come posso io essere chiamata Angelo, a confronto con te, dolcissima stella? E' meravigliosa, questa shot. E' talmente tua. E per questo è talmente bella. Me le son trovate tutte e tre di fila, le vostre shot. La polvere fatata ha invaso la stanza, spero non vada via troppo presto. Non vedo l'ora di risentirti, gioia mia, e di vederti serena e felice.
Ti voglio bene, ma proprio tanto. *.* Ti adoro troppo, vorrei che lo capissi...
Brandy.

28/04/08, ore 22:34

Tesoro, è splendida, è un frammento di te, e quindi già è speciale per questo...
Considerato poi il tatto, la delicatezza appassionata, le citazioni del mio amore - ebbene sì, affermo di avere tre grandi amori del passato nella vita: Alessandro Magno, Shakespeare e... ehm... tralasciamo - con cui l'hai incorniciata, che altro posso dirti se non che è favolosa?
E poi, che mi ringrazi di averti inserita?
Ohè: sei una di noi. Sei la fata maggiore delle Angels! (Tolta me che fo l'IM, ovvio XD La più vecia sono io, evvai!! No, non c'è da festeggiare <.< Ehm. Dicevo.)
Se ne taglio fuori una è come perdere un piede o una mano. Ce la vedi l'IM con il braccino monco? Mica si può! Già non mi paga, l'Hute, figurati poi se fossi rattoppata! XD
Delirio illimitato...
Sei fiabesca tesoro, fiabesca.
T'adoro!
Jo

28/04/08, ore 22:27

Amore mio, grazie, davvero tanto. Grazie per esserci, ché è il regalo più bello che potessi ricevere. Grazie perché sei come sei, una meraviglia del cielo e della natura. Andy mia, quanto sei bella. Nel giorno del proprio compleanno si esprime un desiderio, di solito. Solo che io non ne avevo da esprimere per me, visto che più di così non saprei che chiedere e niente riuscirebbe a superare quello che già ho grazie a voi. Perciò, ho espresso un desiderio che spero vivamente si realizzi, per te, per voi, ché alla fine è per me di conseguenza.
Mi hanno toccata, davvero tanto queste parole. E sei meravigliosa, una dolcezza che pochi hanno il privilegio di avere con sè. *.* Me fortunata.
e non ti preoccupare, quel sogno, te lo farò vivere. Prometto, prometto. E mi impegno per mantenerlo. Ti amo tesoro mio, infinitamente.

28/04/08, ore 22:16

Tesoro mio, ma è qualcosa di meraviglioso.
Colpisce e non lascia la presa, restando conficcato nel petto come un pugnale.
E' tanto bello, tanto tuo, tanto condivisibile, che fa male.
Ma hai ragione, tesoro, hai purtroppo ragione: è un dolore di quelli che speri non cessino mai.
Oh, gioia, hai scritto una shot così dolce, così tenera, così sentita, perchè traspare da ogni angolo, sai, ogni tua emozione, e ci fai entrare così tanto dentro le pieghe delle tue sensazioni che eccole, sono le tue, le mie, le nostre... siamo tutte simili, nel leggere.
Sei una grande, e non ci credi mai.
Sei fantastica, e a questo meno che meno.
Ma io son sempre qui a ricordartelo, dolcissima testona.
Non ti mollo.
E può anche essere una minaccia eh XD
Ti voglio tantissimo bene gioia.
Jo