Happy Birthday, Fairy
di Sundance

01/05/08, ore 09:02

L'hai fatto materializzare davanti a me,oltre che davanti alla fortunatissima cee. Non vorrei ripetermi (tanto ormai lo faccio sempre) ma...sei unica!Non solo ciò che scrivi è incantevole,ma i motivi per cui lo fai sono incantevoli. Fare del bene a noi che leggiamo (perchè ti assicuro che è così, scorrere le righe delle tue storie è come respirare una boccata d'aria fresca),ed in questo caso,regalare un sogno meraviglioso alla destinataria della tua fiaba. Penso che non possa che essere uno dei doni più belli che lei abbia mai ricevuto.Un inciso...Viva Jack Sparrow!!!!So che non è mia prerogativa assoluta questo motto,ma lo utilizzo molto spesso!:-)

29/04/08, ore 20:01

Ma come fai ad essere così dolce?!Se avessi una sorella come te ne sarei gelosissima, soltanto il fatto che le hai dedicato una one-shot così bella ti rende specialissima...veramente Giulia...sei speciale. Però devo dire che hai citato il mio motto in questa ff...ovvero "Viva Capitan Jack Sparrow!"...è la mia filosofia di vita^.^...passando a cose più interessanti (non ti vorrei annoiare) ti devo dire che aspetto con impazienza il seguito della storia tra Orlando e Luna...adorati piccioncini!!Ora devo andare!!A presto tesoro!!!Baci.

29/04/08, ore 15:24

Mio Dio, ma è stupenda *_______________* Oh, da quando mi son rimessa i panni di personal trainer 'sta quì sforna fic su fic eh! Huahauahaua, devo darmi da fare XDXDXD
Stupenda. Meravigliosa. Fatata. Aggettivi relativi alla fic, certo, ma per transitività anche alla scrittrice e alla destinataria. E non me ne vogliano la Andy e la Em, ma qui ci son loro. Siete due Angeli stupendi, insostituibili. Dovrebbero pagare oro solo per potervi avere come vi ho io. Io davvero non me ne capacito. Ma ringrazio tutti i santi giorni quello zappaterra dagli occhiali improponibili. E ringrazio voi, di esserci.
Cee. Ha ragione la Jo. Non è stato per i diciannove, allora sarà per i venti. He'll be there.
Vi amo cucciole mie. Dio, se vi amo.
B.

29/04/08, ore 15:08

guliè finalmente sei tornata!!! che dire shottina meravigliosa come sempre...grazie per continuare a scrivere spargdo un po' di polvere fatata anche su di me...ti voglio un mondo di bene tesora...chiara ps mi unisco agli auguri per il compleanno a cecilia anche se con un giorno di ritardo!

28/04/08, ore 22:40

Ciao Giulia, davvero carina questa shot, mi ha fatto emozionare tantissimo! Sei davvero molto fortunata ad avere delle amiche così speciali, sembrate davvero un gruppetto molto affiatato! Spero che tutti i vostri sogni e desideri più profondi si avverino un giorno o l'altro, lo spero dal profondo del cuore... Complimentissimi ancora per la shot! Un bacio, Claudia

28/04/08, ore 22:28

Ehm, non v'azzardate che svengo e muoio. Mi avrete sulle coscienze, e vi perseguiterò sotto forma di spettro. XD

28/04/08, ore 22:26

Meraviglia della natura......è splendida!!! E hai ragione, sai? Non è stato così per i suoi diciannove anni....ma forse riusciremo a far si che accada per i venti. Tesoro, sei uno splendore. Sono sicura che la Cee ora si stia asciugando le lacrime, mentre ride felice. Lei è una fata. Tu sei una fata. B è una fata. Em è una fata. E io vi ho tutte per me. Che altro posso chiedere?.......Mamma mia, Jo....non ho parole. Eccezionale. Strepitosa. Incantevole. Da vera sognatrice. Ti adoro tesoro. Non immagini quanto, perchè non sono in grado di dirtelo a parole. La Cee sarà felice, tanto. Grazie, grazie di avermi incluso in tutto questo. In questo sogno. You're amazing, my sweet fairy. T'amo. Andy

28/04/08, ore 22:20

Cerca di non svenire è la frase che meglio esprime quello che vorrei dire o fare in questo momento. Con il libro di Dante in mano e la bocca spalancata leggo quello ce delle menti geniali come voi hanno scritto, e ringrazio tutti i Santi del paradiso, Dio, Buddha, Allah, o chi per loro, per avermi regalato ciò che mi rende così felici. E davvero non potrebbe esistere regalo migliore, che avervi con me. La festa dei diciannove non è stata così, è stata stupenda. Ho ancora i lucciconi al solo pensiero di aver avuto così CULO, perdonami se ti quoto Lindor, da aver beccato tutti questi Angeli insieme. PErché questo è CULO. E ho la prova di averlo. Più di questo non chiedo, mi basta così. Ed ho il massimo, fidati. Ti adoro, tesoro mio. Davvero tanto, soltanto Harry sa quanto vi ami. Ti voglio bene, speriamo che si senta.