Want You
di BenjAnto

15/01/14, ore 19:48

lol mi ero resa conto di non aver recensito questo capitolo O.O
No Arianna così non va bene! Tu devi recensire OGNI SINGOLA VIRGOLA di questa storia, capit?
Altrimenti niente tronchetto alla panna ewe.
E se poi non mangio il tronchetto, cado in depressione D':
Amo anche questo capitolo (ma che novità ahahahah) ma amo di più te che sei la mia Ashley e io la tua Mary-Kate <33
W le Olsen! HAHAHAHAH

un beso x

15/01/14, ore 19:45

OH. MIO. DIO. MISERICORDIA!
Anto ok stavolta ti sei superata. Questo finora è il capitolo più bello di tutta la storia, ti sei soffermata molto più sui pensieri dei personaggi, e oh, il dettaglio del tatuaggio, bellissimo.
Quei coglioni che facevano battute non mi stanno per niente simpatici .-. lol
Oddio Pablo, la dolcezza. Il bacio hfafjdkkas
Mi ritrovo a recensire per la settima(?) volta questa storia e che dire rimango ogni volta più stupita, questo capitolo per me è il migliore sinora e non oso immaginare cosa produrrai nei prossimi!
Eh sì. Purtroppo non si può mai cancellare il passato. Mi hanno toccato molto le parole di Pablo, si vedeva che era sincero però sappiamo bene entrambe che Antonella riacquisterà molto difficilmente la fiducia in lui, dopo tutto quello che le ha fatto insieme a quegli altri tre.
Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo aw, amo questa storia sempre di più hjadsdda
Ora mi metto a lavoro con la nostra os... *devil*
E sabato mi raccomando appuntamento con T&A, dobbiamo aggiornare assolutamente!
Te quiero x

-Tua Rockettara.<3

30/12/13, ore 14:24

bellissimo capitolo!
sì, come hai detto tu non succede nulla di grandioso, ma sono sicura che i collegamenti torneranno tutti nei prossimi che pubblicherai!
uh, vediamo un po'... Anto dovrà dividere l'ufficio con qualcuno... è stata invitata ad un party e ci andrà con Marco che in cambio però (ovviamente muahah) ha chiesto qualcosina, hehe.
Cosa succederà a questa festa? Ma soprattutto, chi ci sarà? Aggiorna prestoo :*

p.s.: tu che inventi trame da oscar in cinque minuti sei un genio. x

-Ary

20/12/13, ore 21:27

Olèèèè la rockettara è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
LOL. Okay siamo in videochat e mi sto crepando.
Il capitolo è bellissimo fhajfafsehj.
Uff che brutti ricordi che ha Anto! :(
Speriamo che vada tutto bene. Comunque heheheheh ogni scusa è buona per festeggiare eh? E bravi Antonella e Marco muahahahahahah.
Come sempre migliori ogni capitolo di più aw.
Bene non vedo l'ora di continuare a scrivere il nostro capolavoro e di arrivare finalmente a sta benedetta casa di halloween AHAHAH.
Io. ti. voglio. tanto. tanto. tanto. bene.
*okay inizia l'attacco di dolcezza*
Sei la mia migliore amica e non scordartelo mai. Adoro cazzeggiare con te su skype AHAHAHAHAHAHAH e non vedo l'ora di fare figure di merda insieme <3
Ti adoro beniamina! :*

Ricordati anche che siamo le incredibili sorelle Olsen. Tu Ashley e io Mary-Kate.
E che ci diamo dentro con Benja e Harry AHAHAHAHAHAHH. E ora che ci penso non vedo l'ora di scrivere tutte le complicazioni di T&A 2 in cui Gianni e Daniele si mettono in mezzo. Siamo potenti insomma, muahahahah.
Vabbè mi dileguo.
TI SALUTA ANCHE IL TIZIO CASTORO CHE FISCHIA. AHAHAHAHAHAH

Ari<3

11/12/13, ore 12:50

Oddio, adoro terribilmente questo capitolo *e scusa il terribile ritardo della mia recensione*
Mi piace tantissimo come lo hai strutturato, con il sogno e il flashback.
Stanno iniziando a venir fuori un po' di cose, quindi.
A quanto ho notato Anto non ha un buon passato... e ha subito cose poco carine! se ci fossi stata io avrei tirato un calcio nelle palle ad ognuno di quegli animali e poi avrei voluto vedere come le avrebbero fatto del male, senza gioiellini di famiglia
Chissà perché provo una certa senzazione di protezione nei confronti di Anto, mi fa male anche solo leggere delle cose così, pur sapendo che sono inventate... è come se le volessi bene più della mia stessa vita, non so spiegarlo.
Forse perché questo personaggio mi ricorda qualcuno di molto speciale (':
Bene tesoro, spero di non averti annoiata con la mia recensione lol, ora vado a iniziare il trailer di Twins&Angels, muahahahah sono sicura che uscirà un capolavoro.

Ti amare.

-Tua Ary.

29/11/13, ore 20:05

eeeehi beniamina, eccomi qui!
scusa  per non aver recensito subito ma tra scuola e casini vari non mi sono connessa per niente su efp.
per fortuna oggi ho finito prima così sono subito venuta qui a controllare la tua storia.
hehe, beeeene, vedo che il soggiorno dopo il viaggio è cominciato bene, muahaha(?)
Hai visto Marco, ci sa fare AHAHHAHA.
Il capitolo è scritto benissimo e non ho trovato errori di punteggiatura o di altro genere, come sempre la mia scrittrice preferita non sbaglia un colpo ^^
Ma... sbaglio o quella è la descrizione hot della casa di Halloween con Benja? O.O l'avevo studiata bene AHHAHAHAHAHA
Beh in ogni caso non è affatto un problema anzi, credo che tu l'abbia fatto perché quella della nostra adorata casetta ti sembrava poco ehm, 'approfondita'(?) quando invece lì dobbiamo dare il meglio, ma hai comunque sfruttato questa, che genio del male u.u Anche io devo sistemare la mia scena muahahah.

ti amo troppo aw.<3

Dopo quest'attacco di dolcezza mista alla mia solita pazzia (e magari pure coglionaggine e casino, va') ti saluto e ti abbrashio forte forte <3

Tua Rockettara Ary c':

19/11/13, ore 20:07

Aaaaw, eccola la Want You che mi ispira tanto.
Non che la prima fosse brutta, anzi la adoravo ed era stupendo l'argomento che avevi intrapreso ma la trama di questa mi attira molto di più e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Comunque uuh, VeronaAntonella Rinaldi... mi ricorda tanto qualcosa a cui dobbiamo ricominciare a lavorare presto! lol, siamo un po' in ritardo con i tempi ma l'importante è che ci sbrighiamo a scrivere i vari capitoli per poter finalmente pubblicare quello di Halloween che sta morendo dalla voglia muahahah.
Hai visto, pure Marco, nonostante la sua fama di stalker dei sogni, (e a quanto mi hai raccontato oggi anche dei pensieri e delle azioni) ci ha guadagnato un bel ruolo.
Mi incuriosisce taaaaaanto!
Continua presto se no ti do le botte... mh ma poi servirà la punturina di Benja e quindi non credo di darà molto fastidio muahah, ti voglio bene x
Ary (Rockettara<3)