CHANGE: I'M HONEST ~ Partecipante al Contest: Het e Yaoi in musica
di Sakura_Haruno_98

Bellissima, come sempre. Storia semplicemente stupenda, specialmente perché il ritorno di Sasuke a Konoha è perché non poteva star lontano dalla sua amata Sakura, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

2° posto??? cara meritavi il 1°!!! *^*
ciao Sakura! ^^ mentre scorrevo tra le tue ff per aggiungerle tutte ai preferiti mi sono accorta di non avere letto nè tanto meno recensito questa, così ho cominciato a leggerla e ad adorarla ancoraaa e ancoraaa *^*
mmmh.. non ho molto da dire, tranne tanti complimenti da farti: insomma, questa ff è perfetta!! *^* è meravigliosa è...così.... insomma!! ti coinvolge talmente >//w//< che meravigliaaa :3
ti prego scrivi prestoooo *O*
ci si vede! alla prossima recensione ;)
con tanto affetto, _MakaAlbarn_ <3

Eccomi qui a lasciare una recensione alla storia partecipante. Prima di iniziare ti chiedo di mettere il link di questa storia e di quelle che vuoi che recensisca sul forum. Se non ti ricordi dov'è il bando dimmelo così te lo mando^^.
Allora l'idea mi è piaciuta, ma mi ha convinta meno la velocità con cui tutto accade. Ovviamente non ti chiedo di scrivere 10 capitoli, ma potevi ''allungare'' il tempo della storia lasciando la stessa lunghezza del testo e far accadere il ''fattaccio'' non due secondi dopo che i due si sono incontrati. Te lo dico perchè non riesco ad immaginare Sasuke e Sakura così veloci. Però hai messo l'avvertimento OOC, dunque va bene così. Ci sono stati diversi errori di battitura:  ''perchè'' e ‘’dopodichè’’ si scrivono con l'accento rivolto a destra, “le sfiorò con delicatezza le gote arrossate per lìimbarazzo”, poi ci sono due ripetizioni ''Io non volevo legami legami'' e '' come come se fossero destinati'', qui invece hai sbagliato il verbo: “tutte quelle fantastiche sensazioni e quell'infinito amore potesse” essendo il soggetto fantastiche sensazioni e infinito amore il verbo sarà al plurale quindi ''potessero''. Il resto va bene^^
Ti ricordo poi di passare dal forum così troverai il banner che ho fatto per la tua storia,
un bacio :3

Ciao tonna!
Finalmente vedo la storia di cui mi parli da settimane!
Devo ammettere che sei molto migliorata nella scrittura, però ti sei fatta sfuggire alcuni errori di distrazione (come al solito!).
Per il resto la storia è bella e scorrevole.
Continua ad impegnarti!! (E magari la prossima volta non spoilerarmi tutto!)

Evvai, sono l'ultima! Mi stavi aspettando, eh? xD Eccomi qua a recensire ^^
Allora, inizio già a farti i complimenti: sei riuscita a scrivere un'altra storia bellissima. Lo ammetto, di Naruto non so molto e tanto meno delle probabili coppie di questo Anime/Manga - so solo che la SasuNaru è un tabù for you, ho fatto la rima xD - , ma tenterò di fare il mio meglio una recensione decente :) .
Secondo me i personaggi sono IC; Sakura è uguale, Sasuke, invece, lo hai leggermente cambiato, ma mi pare giusto: sono passati anni, si è vendicato ed è cresciuto. Quindi, non preoccuparti ;) . Inoltre, mi è piaciuto molto che mostri il suo cambiamento, la sua rinnovata sincerità dal punto di vista della ragazza.
L'idea di partenza è davvero carina, l'entrata in scena del moro è stra fig uwu. Facciamogli un applauso ù.ù
Le descrizioni sono perfette: dettagliate, ma anche piuttosto scorrevoli. Come già detto, hai avuto un'ottima idea nel far descrivere Sasuke dalla rosa, sia l'aspetto fisico - il kimono aperto hihi, e non intendo il pensare male, ma lo spargimento di cuori per le città <333 - .
Una delle scene più belle è quando Sakura piange: la rende più reale, umana e lo stesso vale per l'intera vicenda. Altra parte che mi è piaciuta è quando si incontrano - come ho già detto: ottima entrata, Sasuke! - e quando si dichiarono. Ti aspettavi qualcos'altro, eeeeh... Pervertita uwu.
AHAHA la proprosta del moro è stupenda, insomma; lo vuoi fare diventare perver come noi?! Eheh
Per la grammatica ho notato qualche svista, più che altro errori di battitura; non rovinarti nello riscrivere, altrimenti niente coccole stasera ù.ù ahah, squallida questa xD.
Quindi ti faccio tanti tantiiii complimenti <33 Sei migliorata, cara.
Scusa se la recensione non è molto seria, ma cerca di capirmi: gli asini si dimenticano di indossare le orecchie il capitolo nuovo di One Piece mi ha uccisa ç___ç . Ho bisogno i sfogarmi con qualcosa, non pensare male.
Perfetto, dopo questa recensione squallida e pervertita, mi dileguo.
Bravissima ancora per la storia, mi è paicuta ^^
Un bacio,

Mimi <3

Essendo una grande fan della coppia SasuSaku, non potevo non fiondarmi a leggere questa tua piccola storia. Mi è piaciuta molto, sono un po' di parte per il motivo sopracitato, ma come storia mi è davvero piaciuta. Speriamo vada a finire così!
Un bacio a presto si spera!

Ciao, essendo una fan del SasuSaku ho letto questa fanfiction e penso che sia uno dei possibili finali del manga/anime e anzi spero che finisca con il ritorno di Sasuke. Kimico_13

la storia è stupenda, leggerla su efp è la rende ancora pù bella. mi piace un sacco l'espressione:"fin troppo familiare" , non so perché ma dà quel tocco in più di cui non si può fare a meno :) l'altra frase che mi è piaciuta più di tutte è:“Che ne dici di ripopolare il Clan Uchiha insieme a me?” perchè rende l'idea della sincerità dell'amore che Sasuke prova per Sakura (spero di essermi spiegata). poi di scena trovo stupenda quella di Sakura che piange per la gioia, mi immagino quello che stava provando, ha aspettato per tanti anni quel momento, e ne è valsa la pena... insomma cos'altro dire... è davvero stupenda, sei stata proprio brava e so che hai faticato molto per scriverla, e ,diciamocelo, è fatica "spesa" bene, quindi ancora complimenti baka mia!
alla prosssimaaaa
Bk_chan *^*
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 09:10 pm)