La nostra vita (una guerra, un girotondo, una musica lontana)
di Ramiza

09/05/08, ore 19:04

Lo sapevo che il mio Neji era un eroe ( Modestamente Nd Neji) Comunque complimenti, spero in un fnale alternativo a quello che si prospetta!!

07/05/08, ore 22:17

Oddea, non ho parole!!!!!! Ok l'hai fatto sembrare l'eroe della situazione, ma non è giusto che muoia senza aver confessato i suoi sentimenti a Tenten!!!!!!!!!!!! Non gli fai avere neanche un pò di soddisfazione a quella poverina! ç_ç Non ci credo che è finita così, stupiscimi con qualche colpo di scena pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

07/05/08, ore 22:02

Oddio non dirmi che finisce così!!!0o0 In ogni caso ci tengo a dirti che il tuo Neji è assolutamente credibile; è un personaggio davvero difficile da riportare in maniere fedele all'originale ed è anocor più difficile che io sia soddisfatta di come un autore lo presenta (non mi piace nemmeno come lo rendo io eheeh!!) però devo dire che nel tuo caso non ho nulla da criticare..è proprio lui!!B.r.a.v.i.s.s.i.m.a!^^ E sarò anche stupida ma in questao capitolo continuavo a pensare..ma quanto è figo!!Poi il gesto eroico c'è la nel sangue il ragazzo e anche la tragedia a dirla tutta..quindi non mi sorprende che la fic abbia preso questa piega basta che finisca bene!!!XD Complimenti anche per il lessico e la sintassi, decisamente ottime!!Continua così che vai alla grande e spero davvero che questo non fosse l'ultimo capitolo...

07/05/08, ore 21:46

Il capitolo mi è piaciuto molto!!Mostri proprio bene i sentimenti di Kankuro..lo trovo adorabile alle prese con l'amore!!La lettura è scorrevole e la trama si fa molto interessante: tra un po' Neji scoppia eheh!!Questa fic mi ha decisamente preso e il fatto che l'aggiorni di frequente è una cosa fantastica di cui ti ringrazio. Ho solo una curiosità mi piacerebbe sapere cosa frulla nella testa di Ten dato che è lei il vertice del triangolo!!Ancora complimenti; adesso volo a leggere il prossmo capitolo che sono starcuriosa!!Continua così mi raccomando!

07/05/08, ore 18:45

Mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato e devo farti i complimenti, è stupenda! Aggiorna presto!

06/05/08, ore 14:12

ho letto i 4 capitoli tutti d'un fiato ed p davvero molto interessante!!! dico subito ke all'interno di questo triangolo io tifo per la nejiten, sn i miei preferiti... però vedere neji ke finalmente capisce quanto lei sia importante mi piace davvero tanto XD aggiorna presto! by celiane4ever

05/05/08, ore 17:58

Inizio la mia stupida recensione con un "perdonami"...Per non aver recensito dal primo capitolo, e di aver aspettato per vedere come andava..Mi spiego.. Il mio più grande terrore è vedere una bella fiction, con un'idea strabiliante, una Ten Ten perfetta, ma un Neji OOC... Ehm...Beh che dire? Mi crolla il cielo addosso (weee la fai tragica te nd?). Ma fin ora (e spero fino alla fine ò_ò) sei riuscita a renderlo come credo noi tutte Neji-TenTenniste lo vogliamo... Così com'è XD. Quindi spero di continuare a leggere questa Fiction che mi è piaciuta molto, anche con la buona fortuna che sei veloce nell'aggiornare. Forza continua così! Un'ultima cosa... "Lettere" è davvero grandiosa, mi è stramegapiaciuta XD

05/05/08, ore 16:33

Ciao carissima fortunatamente hai aggiornato abbastanza in fretta! è molto carino kankuro in questo capitolo ma ricorda sempre che noi siamo x le neji/tenten! Per qunto riguarda le ff, ne ho scritta qualcuna ma nessuna su naruto. Aggiorna in fretta ti aspetto

04/05/08, ore 22:24

Ma lo sai che è davvero bella quasta fic!!E' da un po' che non ne leggevo una a capitoli e devo dire che questa è davvero interessante;ai triangoli non so resistere. Con chi deve stare Tenten??...io direi Neji ma prima il ghiacciolo deve soffrire e parecchio!!Sono sadica lo so!XD In realtà lo adoro ma è giusto che si renda conto che esiste la concorrenza!!E poi Kankuro mi è simpatico!In ogni caso ti faccio davvero i complimenti: scrivi molto bene con uno stile fresco e curato inoltre la caratterizzazione è decisamente ottima!!Bravissima!!Aspetto stracuriosa il seguito!!^^

02/05/08, ore 22:54

Ho letto tutti e tre i capitoli insieme e mi è piaciuta molto, anche perchè Neji/Tenten è il mio pairing preferito e di storie su di loro in giro ce ne sono poche. Mi piace anche il personaggio di Kankuro raccontato da te; gli piace la nostra Tenten e lei fa benissimo ad uscirci insieme, alla faccia di Neji che non si muove mai! Però alla fine è con lui che deve stare, sono la coppia perfetta......Continua ad aggiornare presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo

02/05/08, ore 19:09

Ah già dimenticavo...Tenten e Neji per sempreeee!!! Oddio dopo la gelosia totalmente corrosiva che il giovane (e sexy XD NdMe)Hyuga ha mostrato non puoi non farli stare insieme!!! Che carinoOoOoO *-* Continua così che sei bravissima (mi pare di avertelo fatto capire nell'altra recensione!!!) Ancora KiSsOli Nut£

02/05/08, ore 19:04

Io sono una grandissima cafona! Dico davvero! Sono così arrabbiata con me stessa per non aver acceso il pc e aver letto il secondo capitolo di questa tua fantastica fan fiction che guarda...non lo sò neppure io quel che mi farei!!!Uffa...O_O!!!! Cmq veniamo a qst tua fantastica, entusiasmante e strepitosa ficcy! Oddio mi piace da impazzire! Che ridere il nostro piccolo Neji, nel secondo capito, nel vedersi portare la sua piccola Ten da Kankuro...c'è rimasto proprio male ma si sa che la gelosia è una brutta bestia!!! Anche il terzo capitolo è fantastico, e spero vivamente, ma mlt vivamente che la continuerai perchè merita davvero! Se aggiornerai nei giorni 4-5-6 e 7 maggio io (purtroppo -.-') non potrò recensire poichè sono via con una mia amica, ma nel caso lo facessi, ti faccio nuovamente tutti i miei complimenti per lo strepitoso lavoro che stai svolgendo. Continua così perchè la tua fan fiction mi appassiona veramente. Spero che nel caso ne scriva una anche io tu possa ricambiare XD (Ed ecco Nut£ al lavoro sul un blocchetto per gli appunti che sclera per scrivere una ficcy decente come la tua ^-^) Vabbè, dopo la parte degli scleri, ti saluto con un inchino! KisSoLi Nut£ p.s: Wow che recensione lunga...ma la tua fan fiction la merita!!!

29/04/08, ore 17:34

Bella bella bella ed ancora bella! Troppo forte qst ficcy. Ti dirò che all'inizio pensavo fosse Neji ad aver aiutato la piccola Ten...bho...sarà che sono troppo fissata con loro due XD Comunque il dolce Kanky che lo vedo benissimo in questa ficcy, giusto per smontare un pò di quell'orgoglio (tremendamente sexy sbav ndMe) che il giovane Hyuga ha da sempre. Spero vivamente che la continuerai, perchè anche se questo particolare tringolo non viene molto usato, penso che ci riservi parecchie sorprese. Io ti seguirò comunque, se per caso dovessi continuarla! KiSsOli Nut£

29/04/08, ore 00:12

finalmente neji va a farsi un giro!! non che neji mi stia così antipatico o che il paring neji tenten non mi piaccia, ma spesso e volentieri nelle ff neji se la tira troppo (tanto per essere chiari) mi piacciono di più quelle in cui, si, lui mantiene il suoi costanti "amici" gelo e orgoglio ma in modo più velato, più umano perchè alla fine è questo che è . . . un essere umano . . . ho perso il filo porca paletta . . . comunque il succo del discorso era . . . questa ff è carinissima e potresti continuarla secondo me verrebbe fuori troppo bella ovviamente kankuro tenten perchè anche questo paring è molto carino! bhe' io te l'ho detto che se la continui ti seguo molto volentieri ma vedi tu!! grazie, ciao ciao