Dreams come true
di Vale_lightblue

24/11/13, ore 13:17

Salveee :D
Io sono Seven, piacere, ahahah okay!
Allora, ho letto che questa è la tua prima storia ma sono sicura che ne scriverai pesto delle altre, è successo anche a me sai, ho sbirciato su efp un anno intero prima di iscrivermi e recensire, e ancora di più per scrivere qualcosa, però poi tutto diventa naturale :)
Ma bando alle ciance, pensiamo alla storia!
Niente male devo dire, scrivi abbastanza bene anche se vorrei farti notare delle cosucce; per esempio io sostituirei le virgolette che hai utilizzato con dei trattini, si tratta solo di un accorgimento estetico nulla di che! Poi naturalmente la scelta sta a te :)
Secondo punto: "Ti andrebbe di sederti a chiacchierare con me in un tavolo?" questa frase non è del tutto corretta, probabilmente ti sarà sfuggito, ma "ad" dovrebbe sostituire "in".
Passiamo alla trama:
Ovviamente ancora siamo al primo capitolo perciò non posso dirti molto se non che appare poco plausibile e poco sicuro che una sedicenne si faccia accompagnare a casa da uno sconosciuto, anche se questi è Roger Taylor :)
Spero di non averti annoiata con questa mia recensione, continuerò a seguirti!!!
A prestooo :D
- Seven